segnale orario con base in sottofondo

• Radio Dance Network
  • Auteur du sujet
02 Nov 2016 23:40 - 02 Nov 2016 23:45 #81281 par Radio Dance Network
segnale orario con base in sottofondo a été créé par Radio Dance Network
Ciao a tutti!!! Sono appena arrivato in questo forum e... da qualche giorno sto smanettando un po' con mb studio.
Vorrei sapere la procedura corretta x inserire il segnale orario allo scoccare di ogni ora con base di sottofondo. Ho letto i vari topic nel forum ma con scarsi risultati...aiutoooo!!! Grazie
Dernière édition: 02 Nov 2016 23:45 par Radio Dance Network.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
03 Nov 2016 01:13 #81282 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet segnale orario con base in sottofondo

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Les utilisateur(s) suivant ont remercié: Radio Dance Network

• rvllaradio
  • Portrait de rvllaradio
  • Ve le suoniamo di santa ragione
Plus d'informations
07 Avr 2017 18:53 #82264 par rvllaradio
Réponse de rvllaradio sur le sujet segnale orario con base in sottofondo
putroppo avendo da poco installato la nuova versione di mb studio pro 8.58.0.6 non riesco in base a questo link www.mbradio.it/it/forum/11-mb-studio-dom...ncio-dell-ora-esatta
a inserire il segnale orario perche le spiegazioni sono riferite alla vecchia versione di mb studio e non mi trovo con le spiegazioni potete per cortesia spiegare come insierire l'annuncio orario che mb produce sopra la base del segnale orario personalizzato di cui sono io in posesso. Grazie

Plus d'informations
07 Avr 2017 21:35 #82267 par MB RADIO
L'articolo è stato aggiornato.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• rvllaradio
  • Portrait de rvllaradio
Plus d'informations
10 Avr 2017 11:33 #82281 par rvllaradio
Ok ma se io devo sovrappore il segnale orario più o meno alla metà su un file che ha un inizio e una fine sua? :dry: :dry: :dry:

Plus d'informations
10 Avr 2017 23:05 #82285 par MB RADIO
In questo caso anziche' mettere un jingle di uscita, metti evento delay (durata 1 minuto o altro avlore a tuo piacimento ....la durata non è importante è solo un timeout oltre cui non andare) e proprieta' voice outro

Pièces jointes :
Les utilisateur(s) suivant ont remercié: rvllaradio

• rvllaradio
  • Portrait de rvllaradio
Plus d'informations
11 Avr 2017 08:16 - 11 Avr 2017 08:18 #82287 par rvllaradio
Ok. Pero io, quello che tu definisci, base segnale orario per me è un unico file che ha l'apertura con il jingle radio la base che si abbassa da sola (semrpe un unico file) e lo stacco di chisura. Io devo svrappore il segnale orario (solo voce) dopo 4 secondi che è partito il file (ho crica 4/5 secondi per farlo andare in onda) e dopo di che il file si chiude con lo stacco radio , già compreso nello stesso file.
Posso decidere a che punto del file che sarebbe base (ma che in realtà ha il jingle già inseirto in testa) devo fare entrare il segnale orario? (esempio tipo dopo 4 secondi dall'inizio del file stesso?). poso fare si che una volta finito l'annuncio orario il file che ha aperto la sequenza oraria vada in odna fino alla fine e che così si chiuda la sequenza oraria?
Grazie
Dernière édition: 11 Avr 2017 08:18 par rvllaradio.

Plus d'informations
11 Avr 2017 11:28 #82289 par MB RADIO

rvllaradio écrit: poso fare si che una volta finito l'annuncio orario il file che ha aperto la sequenza oraria vada in odna fino alla fine e che così si chiuda la sequenza oraria?
Grazie

Si, è esattamente cio' che fa l'immagine che ho postato sopra.

Les utilisateur(s) suivant ont remercié: rvllaradio

Temps de génération de la page : 0.116 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.