Seleziona più oggetti su MBStudio 8.57.x

Plus d'informations
31 Aoû 2016 12:45 - 31 Aoû 2016 12:58 #80872 par roberto
Seleziona più oggetti su MBStudio 8.57.x a été créé par roberto
Ciao, scusami la domanda forse assurda....in diretta usiamo la 8.55.9 vecchia interfaccia grafica.
Ho provato a fare un "seleziona più tracce" su MBStudio 8.57.x (ultima release)....vorrei fare seleziona (10....15 oggetti) come con la vecchia versione col mouse....( vedi immagine)

che selezioni il primo e tiri giu fino all'ultimo....o cliccare sul primo, tenere premuto shift e cliccare sull'ultimo per selezionare tutti quelli interessati. Ma non riesco....c'è modo?
Riesco a fare la cosa solo però selezionando uno ad uno cliccando sul quadrato a dx.
Pièces jointes :
Dernière édition: 31 Aoû 2016 12:58 par roberto.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
31 Aoû 2016 14:13 - 31 Aoû 2016 14:15 #80873 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Seleziona più oggetti su MBStudio 8.57.x
No, questa funzione non c'è al momento anche se sara' semplice aggiungerla tra qualche giorno.

Ti ricordo che puoi:

1) svuotare tutta la lista con pulsante "Azzera Playlist"

2) rimuovere una intera sequenza oraria o una intera minilist con i rispettivi pulsanti

Nella immagine che hai postato sembra che vuoi eliminare tutti gli oggetti quindi "Azzera Playlist" fa al caso tuo

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Pièces jointes :
Dernière édition: 31 Aoû 2016 14:15 par MB RADIO.

Plus d'informations
31 Aoû 2016 14:23 #80874 par roberto
Réponse de roberto sur le sujet Seleziona più oggetti su MBStudio 8.57.x
era per farti vedere un esempio con il mouse....a volte ho bisogno di cancellare una decina di oggetti contemporaneamente ma non di svuotare tutta la playlist....fosse possibile implementare la funzione non sarebbe male....grazie. :)

Plus d'informations
06 Nov 2016 19:27 #81299 par roberto
Ho installato per prova la nuova 8.58.0.1, mi pare di aver capito per selezionare un tot di oggetti si debba fare clic su seleziona con tasto sx sul primo oggetto e clic con tasto dx su ultimo oggetto...inoltre graficamente da prima impressionante mi pare più pulita e intuitiva (ottima la cosa delle righe più strette per visualizzare piu oggetti nello schermo).

Plus d'informations
09 Nov 2016 06:53 #81332 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Seleziona più oggetti su MBStudio 8.57.x
Visto che sull'altezza degli slots della playlist le opinioni sono opposte (chi li preferisce corti per vedere piu' oggetti, chi li preferisce alti e vuole meno oggetti visibili) ho messo on line la versione 8.58.0.4 che in Configurazione \ Opzioni permette di scegliere l'altezza slot tra Low / Normal e High

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Plus d'informations
09 Nov 2016 09:05 #81334 par roberto
alla grande! Grazie,

Temps de génération de la page : 0.071 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.