Tunein immagini personalizzate

Plus d'informations
18 Aoû 2016 17:45 #80801 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Tunein immagini personalizzate
ok allora esegui: www.mbradio.it/it/guida/333-supporto-come-segnalare-un-problema in quanto via forum non posso sapere il problema

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
18 Aoû 2016 17:50 #80802 par radiogammastereo
Réponse de radiogammastereo sur le sujet Tunein immagini personalizzate
Lo faccio subito.

Plus d'informations
18 Aoû 2016 17:55 #80803 par radiogammastereo
INVIATO

Plus d'informations
18 Aoû 2016 18:14 - 18 Aoû 2016 18:14 #80804 par MB RADIO
Il debug è arrivato e non mostra alcun errore né con %all% né senza.

Le copertine si vedono:

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Pièces jointes :
Dernière édition: 18 Aoû 2016 18:14 par MB RADIO.

Plus d'informations
18 Aoû 2016 18:29 #80805 par radiogammastereo
Ma le copertine che escono sono di TuneIn, non le nostre. Quelle sono sempre uscite. Allora mi domando, a che serve aggiungere %all%, se poi non cambia nulla??

Plus d'informations
18 Aoû 2016 18:38 - 18 Aoû 2016 18:39 #80806 par MB RADIO
come avevo gia' spiegato, mi ripeto, le copertine di TuneIN non provengono dall'esterno, le gestisce TuneIn internamente sulla base di Interprete - Tiolo che MB STUDIO invia. E' cosi' e non ci si puo' fare nulla, nel caso contatta TuneIn per suggerire una gestione personalizzata delle copertine. Io non ho alcun potere sul funzionamento di TuneIn.

Il %all% serve solo a fare comparire il vostro logo di stazione quando non è in onda una canzone.

Dernière édition: 18 Aoû 2016 18:39 par MB RADIO.

Plus d'informations
18 Aoû 2016 18:43 #80807 par radiogammastereo
Scusa se insisto, ma il logo usciva già di default da TuneIn. Ecco perchè non capivo l'utilità !!! Quando c'è la pubblicità, un programma in onda o non trova la copertina del brano trasmesso, TuneIn mette sempre il logo della radio. Ma lo ha sempre fatto.

Plus d'informations
18 Aoû 2016 18:49 #80808 par MB RADIO
Ok bene, quindi non rimane alcun problema da risolvere da parte mia

Plus d'informations
18 Aoû 2016 18:54 #80809 par radiogammastereo
Da parte nostra no, ma credo che, se configurato correttamente alla vecchia maniera, (senza %all%) nessuno avrebbe dovuto avere problemi.
Grazie Maurizio.

• Street Radio
24 Aoû 2016 23:05 #80825 par Street Radio
Réponse de Street Radio sur le sujet Tunein immagini personalizzate
Buonasera a tutti
io ho l'ultima versione di MB Studio 8.57.4.1 (lite)
nella stringa ho aggiunto all con la seguente sintassi : &all=%all% cliccando "prova" mi compare status 200
titoli ok ma le copertine sono quelle prese dalla rete e non le mie
un saluto Giulio

Plus d'informations
24 Aoû 2016 23:13 #80828 par MB RADIO
come avevo gia' spiegato, mi ripeto, le copertine di TuneIN non provengono dall'esterno, le gestisce TuneIn internamente sulla base di Interprete - Tiolo che MB STUDIO invia. E' cosi' e non ci si puo' fare nulla, nel caso contatta TuneIn per suggerire una gestione personalizzata delle copertine. Io non ho alcun potere sul funzionamento di TuneIn.

Il %all% serve solo a fare comparire il vostro logo di stazione quando non è in onda una canzone.

• Street Radio
24 Aoû 2016 23:35 #80829 par Street Radio
Réponse de Street Radio sur le sujet Tunein immagini personalizzate
Scusa Maurizio avevo confuso la parola "copertina" (logo radio) con COPERINE :-)
ora immaginato che con la 8.57.4.1 comparivano le COPERTINE su tunein :-)
ora tutto chiaro
un saluto
Giulio

Temps de génération de la page : 0.121 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.