Liners Random

Plus d'informations
08 Aoû 2016 15:39 #80716 par Purple
Liners Random a été créé par Purple
Ciao, vorrei chiedere se esiste la possibilità di mandare dei liners in random sopra una diretta mixata senza che il volume della musica si abbassi ogni volta che va in onda il liners. So che c'è la funzione agenda che ho già utilizzato lo scorso anno ma nello stesso tempo mi ha dato dei problemi. Dovevano andare in onda una serie di bianchi in sovrapposizione ogni 7 minuti ho programmato svariati di questi bianchi con le relative distanze...solo che ogni volta partivano tutti uno dietro l'altro. Oltretutto vi era il problema che abbassava troppo il volume della diretta.

Grazie come sempre

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
08 Aoû 2016 16:10 #80717 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Liners Random

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Plus d'informations
08 Aoû 2016 17:48 #80718 par Purple
Réponse de Purple sur le sujet Liners Random
Maurizio, mi sembra che la tua indicazione riguardi i file già registrati... a me serviva sapere per la diretta streaming, come sovrapporre una serie di bianchi in random

Plus d'informations
08 Aoû 2016 18:02 #80719 par MB RADIO
Per i flussi esterni esiste solo agenda / file audio

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Plus d'informations
08 Aoû 2016 18:08 #80720 par Purple
Non c'è modo di evitare che la musica in sottofondo si abbassi di poco?

Plus d'informations
08 Aoû 2016 23:32 #80722 par MB RADIO
In configurazione \ audio \ mixaggi scegli "Volume Voice Track" al valore che desideri

Plus d'informations
09 Aoû 2016 20:11 - 09 Aoû 2016 20:11 #80725 par Purple
Si, sapevo che si poteva agire sui parametri in configurazione, credevo che il voice track dell'agenda fosse indipendente alla configurazione generale. Il problema è che ho delle rubriche con voice track già settate ad un determinato parametro, giusto per non andare tutte le volte a cambiare come detto i valori di voice track generali.

Grazie
Dernière édition: 09 Aoû 2016 20:11 par Purple.

Plus d'informations
10 Aoû 2016 07:56 #80726 par MB RADIO

Purple écrit: Il problema è che ho delle rubriche con voice track già settate ad un determinato parametro, giusto per non andare tutte le volte a cambiare come detto i valori di voice track generali.

Se ho ben comrpeso questa frase, hai delle rubriche a cui hai settato il volume voice track desiderato. Bene in tal caso quelle rubriche useranno quel valore di volume voice track indipendentemente dal settaggio di Configurazione\Mixaggi\Volume Voice Track che ha effetto sui voice track a cui NON è stato manualmente settato un volume o dove non è possibile settarlo come l'agenda

Plus d'informations
10 Aoû 2016 14:44 - 10 Aoû 2016 18:03 #80729 par Purple
Esatto Maurizio, proprio come hai scritto ! Peccato solo che non sia possibile settare manualmente il voice Track con il comando agenda, sarebbe molto utile come funzione. B)

Grazie
Dernière édition: 10 Aoû 2016 18:03 par Purple.

Temps de génération de la page : 0.079 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.