Problema download automatico

Plus d'informations
25 Mai 2016 02:09 #80149 par riccio
Problema download automatico a été créé par riccio
Continua il problema del download automatico, non va, inviato nuovo ulteriore debug.... :pinch: :dry:

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
25 Mai 2016 02:23 #80150 par riccio
Réponse de riccio sur le sujet Problema download automatico
aggiungo....
al problema sopra elencato ce n'è un'altro, nel centro messaggi email, se cancello tutti i messaggi e poi clicco su sincronizza, mi da nuovamente tutti i messaggi cancellati....

Plus d'informations
25 Mai 2016 11:09 #80151 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Problema download automatico

riccio écrit: Continua il problema del download automatico, non va, inviato nuovo ulteriore debug.... :pinch: :dry:

non è arrivato alcun debug

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Plus d'informations
25 Mai 2016 11:11 #80152 par MB RADIO

riccio écrit: aggiungo....
al problema sopra elencato ce n'è un'altro, nel centro messaggi email, se cancello tutti i messaggi e poi clicco su sincronizza, mi da nuovamente tutti i messaggi cancellati....

Cio' è normale, non puoi cancellare TUTTI i messaggi, devi lasciarne almeno uno. MB STUDIO non permette di cancellare TUTTO in un colpo solo per evitare cancellazioni accidentali.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Plus d'informations
25 Mai 2016 20:56 #80156 par riccio
l'ho inviato stanotte alle 03.20, e non ho sognato.... :D

Plus d'informations
25 Mai 2016 21:22 #80157 par riccio
giusto per far presente, il messaggio è datato 17 aprile ed è quello piu' recente, oltretutto ho disabilitato i messaggi in entrata e uscita sul cfg. ma anche se ne lascio uno solo e cancello tutti gli altri non appena clicco sincronizza, me li rida' tutti a video quelli cancellati, e visto che sono solo messaggi spam e pseudo virus, non li voglio più vedere.....

a centro immagine il messaggio del fallito download di un file .mp3 fatto partire con il comando prova precedentemente, faccio notare che al mattino alle 10.00 che dovrebbe partire il download in automatico, non parte....pregasi controllare, visto che il debug l'ho inviato alle 03.20, comunque per sicurezza lo invierò nuovamnente fra pochi minuti.

Saluti
Pièces jointes :

Plus d'informations
25 Mai 2016 22:02 #80158 par MB RADIO

riccio écrit: giusto per far presente, il messaggio è datato 17 aprile ed è quello piu' recente, oltretutto ho disabilitato i messaggi in entrata e uscita sul cfg. ma anche se ne lascio uno solo e cancello tutti gli altri non appena clicco sincronizza, me li rida' tutti a video quelli cancellati, e visto che sono solo messaggi spam e pseudo virus, non li voglio più vedere.....

Come mai clicchi "sincronizza"? Quel pulsante va cliccato solo da un computer client per leggere i messaggi dalla regia principale, e causa la rilettura completa del database, dunque è normale che ti ricompaiano tutti i messaggi.

a centro immagine il messaggio del fallito download di un file .mp3 fatto partire con il comando prova precedentemente, faccio notare che al mattino alle 10.00 che dovrebbe partire il download in automatico, non parte....pregasi controllare, visto che il debug l'ho inviato alle 03.20, comunque per sicurezza lo invierò nuovamnente fra pochi minuti.

ok, quando arrivera' riceverai una risposta

Temps de génération de la page : 0.070 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.