URGENTE! Mb studio in crash

Plus d'informations
20 Avr 2016 22:49 #79823 par yesradioweb
URGENTE! Mb studio in crash a été créé par yesradioweb
Buonasera, poco fa di punto in bianco mb studio si è bloccato, ho dovuto riavviarlo e ho trovato una brutta sorpresa. Non si accende più e mi dice che c'è una "Versione errata del file C:\MBStudio\MBExt.cfg (0). E' richiesta la versione 8.55...

Cosa vuol dire??? :ohmy: :ohmy: :ohmy:

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
20 Avr 2016 22:53 #79824 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet URGENTE! Mb studio in crash
Che versione hai di MB STUDIO?

Comunque trovi tutti i files che ti servono dentro a MBStudio\Backup\Martedi, copi il file che ti serve e lo incolli in MBStudio sovrascrivendo quello corrotto.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Plus d'informations
20 Avr 2016 22:55 #79826 par yesradioweb
Réponse de yesradioweb sur le sujet URGENTE! Mb studio in crash
Ho l'ultima versione aggiornata proprio l'altro ieri, provo subito il percorso da te descritto

Plus d'informations
20 Avr 2016 22:59 #79827 par yesradioweb
Ho fatto come hai detto, ho sovrascritto e ora mi chiede MBKeyboard.cfg che però non trovo nella cartella di Martedì

Plus d'informations
20 Avr 2016 23:27 #79828 par MB RADIO
Guarda se c'è in un altro giorno oppure cancellalo del tutto e MBStudio ne creera' uno nuovo.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Plus d'informations
20 Avr 2016 23:28 #79829 par yesradioweb
Ho scaricato la versione 8.55 e sembra andare, quindi per rifarlo funzionare con la 8.56 cancello il file (che non c'è da nessuna parte) e si ricrea in auto?

Plus d'informations
20 Avr 2016 23:30 - 20 Avr 2016 23:31 #79830 par MB RADIO
Si il file MBKeyboard.cfg cancellalo visto che è corrotto, tanto la 8.55 non lo utilizza proprio

Dernière édition: 20 Avr 2016 23:31 par MB RADIO.

Plus d'informations
20 Avr 2016 23:32 #79831 par yesradioweb
Ho cancellato il file e reinstallato la 8.56, va tutto... Grazie mille!

Temps de génération de la page : 0.071 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.