problemi aggiornamento ma non per colpa di MB

• Street Radio
  • Auteur du sujet
20 Avr 2016 16:21 #79818 par Street Radio
Réponse de Street Radio sur le sujet problemi aggiornamento ma non per colpa di MB
io ho windows 10 e questo è il messaggio

Errore nella creazione della cartella:
C:\Programmi
Accesso Negato
L'installazione non può continuare. Accedere come amministratore
oppure contattare l'amministratore del sistema.

la cartella PROGRAMMI ha il flag "sola lettura" che non si leva ... ma tutti gli altri programmi non sono "infastiditi" da questo problema

grazie mille
Giulio

p.s. con windows 7 non ci sono problemi

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
20 Avr 2016 16:27 #79820 par andydj
Réponse de andydj sur le sujet problemi aggiornamento ma non per colpa di MB

MB SOFT écrit: Che versione di windows? mi mostri l'errore che ottieni?

stesso errore che non sono amministratore ma lo sono. e non ho mai avuto problemi con gli aggiornamenti negli ultimi 3 anni

DAB+ marche: CANALE 10B
FM marche: 104.5 Mhz
www.radiofm.biz

Plus d'informations
20 Avr 2016 22:54 #79825 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet problemi aggiornamento ma non per colpa di MB
Strano, ho appena installato MB STUDIO in c:\Programmi e tutto è andato bene. (Windows 10)

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Street Radio
  • Auteur du sujet
21 Avr 2016 16:13 #79832 par Street Radio
Réponse de Street Radio sur le sujet problemi aggiornamento ma non per colpa di MB
:(
Pièces jointes :

Plus d'informations
21 Avr 2016 16:23 #79833 par MB RADIO
Riesci a darmi un teamviewer per verificare?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Street Radio
  • Auteur du sujet
21 Avr 2016 16:34 #79834 par Street Radio
è un programma per collegarti in remoto al mio pc? non l'ho mai installato :-(

la prova di oggi l'ho fatta su un pc con windows 7
cmq in radio il pc con windows 7 è installato su c:/programmi mentre su windows 10 è installato su C:/

la morale è che non dipende dalla versione di windows ma da qualcosaltro che non ho capito perchè su un 7 è andato bene e su un altro 7 invece no

Plus d'informations
21 Avr 2016 16:37 #79835 par MB RADIO
Puoi scaricare e lanciare questo: 898.tv/mbstudio ed inviarmi privatamente il numero che comparira' nella finestra

Plus d'informations
21 Avr 2016 17:45 #79836 par andydj

MB SOFT écrit: Strano, ho appena installato MB STUDIO in c:\Programmi e tutto è andato bene. (Windows 10)

ho lo stesso errore che dice l'altra radio e ho WINDOWS 7

dimmi cosa devo fare... e lo faccio

www.radiofm.biz

Plus d'informations
21 Avr 2016 17:49 #79837 par MB RADIO
sono in attesa di una connessione da chi ha il problema per indagare ... se vuoi mandami tu il tuo teamviewer e controllo

Plus d'informations
21 Avr 2016 18:12 #79838 par andydj

MB SOFT écrit: sono in attesa di una connessione da chi ha il problema per indagare ... se vuoi mandami tu il tuo teamviewer e controllo

te lo mando come messaggio privato

www.radiofm.biz

Plus d'informations
21 Avr 2016 18:18 #79839 par andydj

MB SOFT écrit: sono in attesa di una connessione da chi ha il problema per indagare ... se vuoi mandami tu il tuo teamviewer e controllo

mandato in privato

www.radiofm.biz

Plus d'informations
21 Avr 2016 18:37 #79840 par MB RADIO
ok ho visto il problema sul computer di andydj e non ho alcuna soluzione al momento ... sembra qualcosa che riguarda i permessi di acesso alla cartella "Programmi" che è una cartella speciale per Windows. Ecco perche' è sempre meglio utilizzare MBStudio in c:\MBStudio .... ora mi consultero' con lo sviluppatore del software di installazione per vedere se lui ha qualche idea in merito.

Temps de génération de la page : 0.083 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.