Simboli nei tag delle canzoni

• bluesunradio
  • Auteur du sujet
28 Jan 2016 14:04 #79246 par bluesunradio
Simboli nei tag delle canzoni a été créé par bluesunradio
Per far trasmettere in automatico da Radionimy.com la loro pubblicità dovrei creare un file mp3 con i seguenti tag ARTIST = "Advert:" TITLE = "Advert:" (without ") , ma MBStudio mi cancella i : (2punti) . Esiste una soluzione? Grazie

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
28 Jan 2016 15:50 #79247 par Morpheus
Réponse de Morpheus sur le sujet Simboli nei tag delle canzoni
ero interessato al tuo post, e volevo capire un po' meglio. Ho cliccato per vedere la tua radio e mi sono ritrovato in un banner pubblicitario tipo clicca qui e vinci un samsung ...

Che è successo?????

• bluesunradio
  • Auteur du sujet
28 Jan 2016 15:57 #79248 par bluesunradio
Réponse de bluesunradio sur le sujet Simboli nei tag delle canzoni
Link sbagliato, ho corretto.

Plus d'informations
28 Jan 2016 19:46 #79249 par Morpheus
Dunque Bluesunradio, ho cercato di informarmi un po' meglio e sto facendo delle prove ... vediamo se insieme arriviamo alla soluzione.

Poi non creare nessun file mp3 e usare le sequenze orarie con un "Dummy" della durata di due minuti.

crei quindi le tue sequenze orarie agli orari richiesti, inserisci il Dummy.
non mi è ancora chiaro però, se nel Titolo del Dummy si deve scrivere Advert: - Advert: oppure Advert: Advert:

• bluesunradio
  • Auteur du sujet
29 Jan 2016 01:34 #79250 par bluesunradio
Grazie per la risposta, ho provato a seguire il tuo consiglio, ma non riesco a capire come usare il DUMMY. Ho inserito l' evento, ma quando arriva in esecuzione viene ignorato.

Plus d'informations
29 Jan 2016 03:51 - 29 Jan 2016 03:53 #79251 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Simboli nei tag delle canzoni
Basta creare una sequenza oraria con questo titolo e tipologia.

In Configurazione\Opzioni assicurarsi che "Ignora Tag" sia acceso, onde evitare che al posto di Advert: - Advert: vada in onda il tag interno dei files mp3

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Pièces jointes :
Dernière édition: 29 Jan 2016 03:53 par MB RADIO.
Les utilisateur(s) suivant ont remercié: Morpheus, bluesunradio

Plus d'informations
29 Jan 2016 08:13 #79252 par Morpheus
Maurizio sempre il numero uno! :))

Per capire bene, la sequenza allora deve essere vuota?

• bluesunradio
  • Auteur du sujet
29 Jan 2016 11:30 #79254 par bluesunradio
Ho seguito le tue istruzioni, ma ancora una volta i 2 punti non compaiono e Radionomy non lancia i suoi ADS automatici. Non c'è modo di far accettare i : nei tag?

Plus d'informations
29 Jan 2016 11:44 - 29 Jan 2016 11:47 #79255 par Morpheus
da me compaiono ... nel titolo della sequenza Advert: - Advert: . poi è vero nelle sequenze orarie di MBStudio non vengono caricate, credo perché vuote
Dernière édition: 29 Jan 2016 11:47 par Morpheus.

• bluesunradio
  • Auteur du sujet
29 Jan 2016 11:51 #79256 par bluesunradio
Nel titolo della sequenza appaiono anche a me, ma non nella sequenza ed evidentemente neanche a Radionomy perchè non mi manda in onda l' ADS. Non so se qualcuno ha mai trasmesso live con Radionomy usando MBstudio, ma se si saltano 3 ADS in una settimana ti bloccano il live e quindi per ora devo trasmettere usando i file che ho caricato sul loro server. Se LIve365 non chiudesse sarei rimasto on air con loro, ma con il 31 gennaio chiudono i battenti e Radionomy mi sembra la soluzione migliore per essere in regola anche con la legge.

Plus d'informations
29 Jan 2016 12:22 - 29 Jan 2016 12:24 #79257 par Morpheus
io ho sempre fatto live su Radionomy e non ho mai inserito nulla per il target spot. Nonostante ciò l'ho visto apparire sul player di radionomy e a volte ho anche sentito gli spot.
mai avuto problemi in quel senso. Solo al non raggiungimento dei minimi d'ascolto 13 ore e 130 ore.

l'unica cosa che sto vedendo adesso sul player con questo esperimento (per me) delle sequenze Advert: e ignora TAG, è che appare solo un titolo e ogni tanto cambia con altro che ho uppato sul loro server ma all'ascolto vanno quelli che mando con MB
Dernière édition: 29 Jan 2016 12:24 par Morpheus.

• bluesunradio
  • Auteur du sujet
29 Jan 2016 12:27 #79258 par bluesunradio
Cavolo, vuoi dire che mi sto preoccupando per nulla?
Leggendo le istruzioni per il live ho visto che bisognava fare queste sequenze advert, ma se mi confermi che tu non hai mai avuto di questi problemi inizio il live e vedo come va.
Grazie mille per i consigli ;)

Temps de génération de la page : 0.078 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.