Playlist dal vivo

Plus d'informations
15 Déc 2015 10:56 #78951 par Paolo F.
Playlist dal vivo a été créé par Paolo F.
Ciao a tutti,
forse soffro di allucinazioni :(
Carico una playlist dal vivo e la trovo inquinata da files di altre playlist che ho modificato di recente.
Sono più che certo di aver caricato e salvato i miei file aggiunti solo in alcune playlist e certamente non in quella.

Paolo F.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

• Salvagni
17 Déc 2015 10:09 #78968 par Salvagni
Réponse de Salvagni sur le sujet Playlist dal vivo
Abbiamo rilevato la stessa anomalia. Restiamo in attesa di qualcuno che ci illumini :)

Plus d'informations
17 Déc 2015 13:38 - 17 Déc 2015 13:40 #78970 par PLATIMUN
Réponse de PLATIMUN sur le sujet Playlist dal vivo
Invece a me è successo che in due cartelle differenti avendo i file lo stesso nome esempio LUNEDI 1 suonava sempre un solo file , ho controllato i percorsi mille volte e salvato nulla da fare, per risolvere il problema ho dovuto rinomare uno dei due con LUNEDI A
Dernière édition: 17 Déc 2015 13:40 par PLATIMUN.

Plus d'informations
17 Déc 2015 14:51 - 17 Déc 2015 14:52 #78972 par Paolo F.
Réponse de Paolo F. sur le sujet Playlist dal vivo
Quella dello stesso nome so che c'è sempre stata, mai avere più file con lo stesso nome... regola che mi aveva detto Maurizio insieme a fare poche cartelle e contenere tutto dentro per evitare troppi percorsi e rallentamenti.
Dernière édition: 17 Déc 2015 14:52 par Paolo F..

Plus d'informations
18 Déc 2015 20:00 #78982 par arlo
Réponse de arlo sur le sujet Playlist dal vivo
In effetti dopo una prova, anche a me ha fatto cosi. La cosa strana è che se carico la playlist in un altro pc dove non ho mai lavorato con le PDV, la lista è corretta senza la sporcizia.

Plus d'informations
28 Déc 2015 12:31 #79047 par Paolo F.
Il fastidioso problema continua... ora che è passato Natale e si stanno modificando parecchie cose, è molto problematico, si rischia di avere pulsanti vecchi o cose da non usare.

Plus d'informations
28 Déc 2015 15:32 #79049 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Playlist dal vivo
Prova semplicemente a cliccare il pulsante "Azzera Playlist" prima di caricare una nuova playlist dal vivo. Fammi sapere se cio' risolve.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Pièces jointes :

Plus d'informations
28 Déc 2015 15:34 #79050 par arlo
Réponse de arlo sur le sujet Playlist dal vivo
Ci avevo gia provato anche io.
Ho però provato a fare un gioco diverso.
Ho salvato la playlist dal vivo, l'ho copiata su chiavetta e caricata su un altro MBStudio ancora alla versione vecchia, e la playlist me l'ha caricata senza rimasugli strani. Non so da cosa possa dipendere

Plus d'informations
28 Déc 2015 19:18 #79051 par Paolo F.

MB SOFT écrit: Prova semplicemente a cliccare il pulsante "Azzera Playlist" prima di caricare una nuova playlist dal vivo. Fammi sapere se cio' risolve.

La cosa strana è questa... carico una playlist dal vivo "Pippo", poi premo "Azzera" e la finestrella mi dice "Vuoi cancellare la playlist PLUTO"
Sono rimasto spiazzato... annullo.
Carico la playlist da vivo "Topolino", anche questa incasinata... premo "Azzera" e la finestrella mi dice "Vuoi cancellare la playlist PLUTO"

Può essere utile questo indizio?

Plus d'informations
30 Déc 2015 16:13 #79060 par Radio Onda Libera
Réponse de Radio Onda Libera sur le sujet Playlist dal vivo

Plus d'informations
30 Déc 2015 17:06 #79061 par Paolo F.

Radio Onda Libera écrit: Problemi analoghi...
www.mbradio.it/it/forum/3-mb-studio/7663...laylist-dal-vivo-nok

Mi dispiace ma il tuo problema non è presente nella mia versione di MB.

Aggiornamento:
creata una playlist dal vivo vuota con nome "VUOTA", cancellata quella incriminata, il problema continua... quando carico la playlist "vuota" mi lascia la precedente. Cosa particolare, se chiedo di azzerare la playlist mi scrive il ""Vuoi cancellare la playlist VUOTA" quindi il problema risiede, secondo me, nell'ultima playlist salvata che stranamente viene memorizzata dal comando "azzera".

Disponibile ad un Teamviewer.

Paolo F.

Plus d'informations
31 Déc 2015 08:51 #79064 par Radio Onda Libera
Réponse de Radio Onda Libera sur le sujet Playlist dal vivo
Io utilizzo la versione di MB 8.56.2 (ultimo rilascio)
Ho provato a caricarla su diverse macchine, il problema permane!
....non memorizza "Invia con il mouse e Sovrapponi" e cliccando da Playlist dal vivo per inserire un Jingle sulla playlist, devi stare attento dove posizioni il mouse (cliccando di sinistro), altrimenti si aprono le Proprietà oppure Inserisci........

Temps de génération de la page : 0.092 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.