Errore Canzoni in automatico

• Subway Webradio
  • Auteur du sujet
08 Déc 2015 23:45 #78927 par Subway Webradio
Errore Canzoni in automatico a été créé par Subway Webradio
Buonasera,
questa sera ho riscontrato un errore con MB Studio appena arrivato in radio.
Ho la versione8.55.9 ed ogni speaker che arriva in studio passa da "AUTOMATICO" a "PLAY" caricando la propria minilist del programma o canzoni varie dall'archivio.
Passando in play, in teoria, decido io quando far partire una canzone e da menù nella schermata principale tutte le canzoni hanno il simbolo play colorato di blu.

Quello che ho notato stasera però è che, spostando l'ordine delle canzoni caricate, compariva oltre al simbolo play blu, anche un "play verde".
Mi spiego meglio...

Da menù principale io ho una tabella con:

Orario / / Oggett/ X / Intro ecc ecc

Sotto orario vedo un orario ed un simbolo di nota musicale, se la canzone è caricata dall'archivio, oppure un foglietto verde se caricata da minilist...
Tra "ORARIO" ed "OGGETTO" ho il simbolo del play blu.

Ogni tanto però sotto "ORARIO" il simbolo muta in un play verde ed appena la canzone che sta andando finisce, carica immediatamente quella con questo simbolo, come se stessi sulla modalità play all.

Come mai?

Spero d'essere stato chiaro...

Grazie mille,
Subway Webradio

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
09 Déc 2015 13:55 #78928 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Errore Canzoni in automatico
Siginifica che hai linkato gli oggetti e dunque suonano uno dietro l'altro. Gli oggetti si linkano o delinkano cliccando piu' volte il tasto PLAY (col sinistro link +) (col destro annulla link)

Ad esempio: cliccando PLAY 4 volte saranno linkati i primi 4 oggetti della playlist. MB STUDIO suonera' i 4 oggetti di fila e si fermera' al termine del quarto.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.057 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.