problemi bit con interfaccia velleman

Plus d'informations
21 Aoû 2015 21:21 #78277 par radiorizzonti
problemi bit con interfaccia velleman a été créé par radiorizzonti
Salve a tutti stiamo utilizzando ancora una versione datata di mbstudio la 8.46 e abbiamo alcuni problemi con l'interfaccia velleman..
Attualmente la stiamo utilizzando con questa configurazione, con linee ext audio per satellite (inblu,) diretta studio proveniente da un mixer e una linea esterna per avvenimenti speciali in diretta, quindi in totale 3 linee ext audio. La scheda audio e una m-audio 1010 con 4 ing. linea, il tutto è gestito con i bit tramite scheda velleman per sincronizzare satellite e per attivare diretta e linea esterna ausiliaria, mentre usiamo gli 8 bit in uscita della stessa scheda velleman per accendere spie segnalazione dei vari ingressi utilizzati, e in questo contesto che ci siamo accorti che il software mbstudio, una volta che a un evento ext 1 abilitato con bit 1 abilitiamo nelle proprietà della sequenza un bit in uscita esempio 8, in realtà l'mbstudio fa accendere correttamente tale bit appunto l'8 ma purtroppo accende anche quello che corrisponde al suo ingresso cioè l'uno.
Ricapitolando l'mbstudio abilita ben 2 bit ad ogni bit in ingresso abbinato per sincronizzare le linea ext, quindi al bit 1 corrisponde il bit 1 in uscita + quello scelto da noi es l'8, mi domando è normale? questo per noi ci crea problemi perché, stiamo utilizzando tutte le 8 uscite disponibili della velleman, per accendere varie spie di segnalazione sarebbe perfetto che si accenda la solo spia interessata abilitata, dalla proprietà della sequenza, qualcuno di voi a per caso riscontrato tale anomalia, acquistando quindi l'ultima versione di mbstudio, tale anomalia è stata risolta?
Spero di essere stato abbastanza chiaro, ringrazio in anticipo chiunque mi dia una dritta chiedo anche a Maurizio Burato se per caso si possa risolvere.

Un grazie da Paul

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
21 Aoû 2015 21:46 - 21 Aoû 2015 21:48 #78278 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet problemi bit con interfaccia velleman
Per verificare correttamente i vostri settaggi e configurazioni e capire meglio la vostra segnalazione dovreste seguire questa procedura: www.mbradio.it/it/guida/333-supporto-come-segnalare-un-problema

In generale MB STUDIO attiva solamente i BIT che è istruito ad attivare:



Quindi verificate nelle proprieta' degli oggetti quale bit fate attivare.

Per la versione 8.46, essendo fuori produzione da molti anni, non è piu' possibile fare indagini o modifiche

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Pièces jointes :
Dernière édition: 21 Aoû 2015 21:48 par MB RADIO.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
21 Aoû 2015 23:08 #78279 par radiorizzonti
Réponse de radiorizzonti sur le sujet problemi bit con interfaccia velleman
Grazie per la velocità di risposta, in effetti devo già acquistare la nuova versione di mbstudio e di mbrecaster (abbiamo ancora mbrecorder) volevo capire se nella nuova versione era stato risolto il problema, ma se tu mi dici che deve funzionare allora non mi si presenta il problema, in qualunque caso il settaggio che imposto nelle proprietà e proprio quella del tuo esempio, impostio i bit da 1 a 5 di start sulla sequenza ext 1 esempio bit 3 e imposto un bit all'inizio della sequenza degli 8 disponibili esempio bit 8, per far accendere una spia luminosa che mi avvisa dell'avvenuta attivazione della linea ext 1 ma, invece sula velleman si accende sia il bit 3 che il bit 8 in uscita e questo non va bene perché al bit 3 corrisponde un altra spia che in quel momento deve rimanere spenta, questo è il mio problema, puoi gentilmente verificare che sulla nuova versione funziona correttamente, visto che devo fare l'upgrade alla 8.56, nel caso sicuramente se fosse un baco si potrà sicuramente risolvere.
Grazie Maurizio
ciao
Paul

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.057 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.