Dunque, ho attivato Music Line, via modem nessun problema (a parte che una volta al giorno devo scollegare la chiavetta USB e ricollegarla per ricevere tutti gli sms). Ho invece un problema sulle mail di risposta che MBSTUDIO mi invia all'ascoltatore. In pratica ho attivato un servizio esterno che mi crea un bel FORM da compilare nel mio sito internet. Il Form invia la mail nel formato corretto con oggetto artista*canzone a MBSTUDIO. Il problema nasce nella mail di risposta di MBSTUDIO. Il sistema non fa un REPLY come sarebbe logico (in questo caso l'indirizzo del destinatario sarebbe giusto) ma prende e copia la mail del mittente della mail ricevuta nel creare la risposta conseguente. Il fatto è che l'indirizzo del mittente è sempre lo stesso ovvero quello della società fornitrice del FORM per il mio sito. Non so se sono stato chiaro. Esiste un modo diverso per gestire la cosa ? Grazie.
L'email piu' semplice contiene solo questi 4 campi:
Date:
To:
From:
Subject:
e dunque MB STUDIO utilizza il campo from per memorizzare il mittente.
Perche' non modifichi il form del tuo sito in modo da mettere il mittente nel campo From? Il form che ho nella home page di mbradio.it funziona proprio cosi'.
Maremma.... è tutto il giorno che ci sto dietro... Dunque, Mbstudio ha NOME, NUMERO o EMAIL e MESSAGGIO (che sarebbe l'OGGETTO della mail). In tutti i servizi esterni che forniscono FORM ho trovato solo la possibilità di cambiare il campo NOME MITTENTE e OGGETTO. Purtroppo sotto NOME o EMAIL compare sempre quella del provider fornitorire del servizio con su scritto NOREPLY ecc ecc ...
Conosci per caso qualche servizio decente che potrei utilizzare ?
Grazie ancora.
Dernière édition: 12 Juil 2015 14:17 par DimAustralia.
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.