Salve a tutti. Sono nuovo e sto utilizzando MB Studio da poco.
Volevo sapere se esiste la possibilità di mandare in onda una playlist ad un orario senza che questa tagli la canzone in onda. Mi spiego meglio: se volessi mandare il segnale orario intorno al cambio ora con una tolleranza di tre o quattro minuti posso dire ad MB STUDIO di tagliarmi la playlist in onda SENZA TRONCARE LA CANZONE IN ONDA (magari facendola finire) ?
Inoltre, esiste la possibilità di inserire degli slot ben precisi per MUSIC LINE ? Tipo se volessi creare una o due richieste all'ora....
Paterni écrit: Salve a tutti. Sono nuovo e sto utilizzando MB Studio da poco.
Volevo sapere se esiste la possibilità di mandare in onda una playlist ad un orario senza che questa tagli la canzone in onda. Mi spiego meglio: se volessi mandare il segnale orario intorno al cambio ora con una tolleranza di tre o quattro minuti posso dire ad MB STUDIO di tagliarmi la playlist in onda SENZA TRONCARE LA CANZONE IN ONDA (magari facendola finire) ?
Inoltre, esiste la possibilità di inserire degli slot ben precisi per MUSIC LINE ? Tipo se volessi creare una o due richieste all'ora....
Grazie mille e complimenti per il software,
Ciao. Basta che carichi la playlist all'orario e non spunti l'opzione "all'inizio interrompi ciò che è in onda"
Per il musicline quando vai a creare la playlist casuale basta che spunti l'opzione "permetti sostituzione su richiesta musicline" e vedrai che quella canzone, in caso arrivi una richiesta musicline, verrà sostituita
Paterni écrit: Salve a tutti. Sono nuovo e sto utilizzando MB Studio da poco.
se volessi mandare il segnale orario intorno al cambio ora con una tolleranza di tre o quattro minuti posso dire ad MB STUDIO di tagliarmi la playlist in onda SENZA TRONCARE LA CANZONE IN ONDA (magari facendola finire) ?
Per mandare in onda in onda annuncio orario, notiziari, promo, spot etc usa MB SPOT.
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.