Ti spiego meglio, io utilizzo questa scheda per la messa in onda di MB e quella del PC per il preascolto. La scheda è regolare nella messa in onda in sè, ma il vero problema si verifica quando ogni tanto (Quasi ogni giorno!) il computer si riavvia mostrando il Blue Screen, questo perché, da quanto ho capito, la scheda audio insieme a MB STUDIO crasha. So bene che le schede USB per questo tipo di utilizzo sono potenzialmente instabili, ma ho visto che anche tu ad altri utenti ai segnalato delle schede audio USB, dici che si può fare qualcosa?
Mi sembra che il problema sia hardware e non software. Dato che la scheda prende alimentazione dal pc è possibile che l'alimentatore del PC ogni tanto ceda e il pc si riavvia. Naturalmente è solo un'ipotesi ma prova a scollegare ogni altra periferica USB non necessaria a MB STUDIO.
Il problema di alcune schede audio è che il produttore le testa per funzionare qualche ora o qualche giorno (situazione tipica a casa, ufficio, studio di registrazione) ma non per settimane o mesi (situazione broadcast)
MB SOFT écrit: Mi sembra che il problema sia hardware e non software. Dato che la scheda prende alimentazione dal pc è possibile che l'alimentatore del PC ogni tanto ceda e il pc si riavvia. Naturalmente è solo un'ipotesi ma prova a scollegare ogni altra periferica USB non necessaria a MB STUDIO.
Il problema di alcune schede audio è che il produttore le testa per funzionare qualche ora o qualche giorno (situazione tipica a casa, ufficio, studio di registrazione) ma non per settimane o mesi (situazione broadcast)
Non riesco proprio a capire perché si verifichi questo problema. La scheda audio è l'unica periferica USB vera e propria collegata al PC, perché poi ci sono tastiera e mouse, ma non credo che c'entrino qualcosa in tutto ciò. Nel caso in cui dovessi cambiare scheda audio che cosa consigli? La maggior parte delle schede PCI che i vecchi utilizzatori utilizzano con MB sono oramai fuori produzione.
Spettacolare la nuova versione di MB presentata oggi al WRF!
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.