Buonasera,
in modalità AUTOMATICO, MB studio mi fa ascoltare, giustamente le playlist nell'ordine come da me indicato, ma quando ho dei vuoti mi carica automaticamente sempre e solo una playlist che non centra nulla.
Mi potete spiegare come mai?
ho controllato tutte le proprietà ma non ho selezionato nulla che possa farla partire ogni qual volta ci sia un "buco".
Se una playlist con flag "Al termine ripeti dall'inizio" disattivo termina e non è ancora ora di caricare una nuova playlist, MB STUDIO utilizza come playlist "tampone" l'ultima playlist andata in onda ed avente il flag "Al termine ripeti dall'inizio" attivo.
Il problema è che nessuna nostra playlist ha il flag in "Al termine ripeti dall'inizio".
Ho cancellato quella playlist è ora partono canzoni come dovrebbero. Ma se vado a ricreare una playlist che si chiama "Cinema 9" quella playlist anche senza flag in "Al termine ripeti dall'inizio", parte non appena la playlist precedente finisce e rimangono anche solo 2 min di buco con la playlist successiva.
RadioTape écrit: Il problema è che nessuna nostra playlist ha il flag in "Al termine ripeti dall'inizio".
Ho cancellato quella playlist è ora partono canzoni come dovrebbero. Ma se vado a ricreare una playlist che si chiama "Cinema 9" quella playlist anche senza flag in "Al termine ripeti dall'inizio", parte non appena la playlist precedente finisce e rimangono anche solo 2 min di buco con la playlist successiva.
Devi avere ameno una playlist avente il flag "Al termine ripeti dall'inizio" e questa playlist verra' usata come tampone negli intervalli tra una playlist e l'altra. Tra l'altro tale playlist deve andare in onda almeno una volta affinche' MB STUDIO la utilizzi e inizi ad usarla come tampone
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.