Ciao Maurizio, da qualche mese abbiamo acquistato un pc portatile che utilizziamo nelle dirette in esterna in occasione di eventi fuori dalla nostra sede.
Ho installato la versione MBStudio dall'area clienti che ovviamente mi va in demo perchè non abbiamo una licenza aggiuntiva ed ho copiato l'intero archivio brani a mano.
Vorrei sapere se esiste un modo per tenere sincronizzato (possibilmente con qualche automatismo) l'archivio canzoni del portatile con quello della regia principale dove è presente MBStudio licenziato. Attualmente faccio il lavoro a mano: controllo i brani aggiunti sulla regia, copio i files dal pc regia al portatile e faccio aggiungi canzoni da files da MBStudio.
Per "sincronizzare" il database musicale è sufficiente copiare il file MBSongs.dat da un computer all'altro:
1) dal computer sorgente si prende il file MBStudio\MBSongs.dat e lo si porta sul desktop del computer destinazione.
2) dal computer destinazione si apre MBStudio\Canzoni e si usa il menu' Ripristina Archivio e si seleziona il file MBSongs.dat che è sul desktop
Questa operazione sincronizza il solo database. Non copia i files musicali. Per sincronizzare anche i files musicali, tieni tutte le canzoni in una unica cartella e sincronizzala con SyncBackFree www.2brightsparks.com/download-syncbackfree.html
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.