aggiornamento archivio remoto

Plus d'informations
13 Mai 2015 18:36 #77693 par fmsky
aggiornamento archivio remoto a été créé par fmsky
Salve,
avendo a disposizione in altra sede lo stesso identico archivio musicale aggiornato come quello presente in radio sarebbe possibile effettuare aggiornamenti in remoto sui brani dall'altra sede verso la radio?
Grazie

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
13 Mai 2015 23:09 #77694 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet aggiornamento archivio remoto
Si certo, se è un MB STUDIO PRO usa Agenda - Comando Interno - aggiungi Canzoni da una cartella (e specifichi da quale cartella) e lo setti ad esempio ogni notte alle 2. Cosi', tramite ad esempio un server ftp o altra soluzione, devi solo inviare le canzoni in quella cartella e MB STUDIO se le carichera' automaticamente ogni notte.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Plus d'informations
14 Mai 2015 10:11 #77696 par fmsky
Réponse de fmsky sur le sujet aggiornamento archivio remoto
bene, grazie, ora ho configurato come indicato qui per editare etc da client, funzione che ho visto presente su mb già dalla versione 8.55.6.
Quindi ho copiato il file MBSONG dal pc server e incollato nella cartella MBSTUDIO del pc client.
Ma ho provato a modificare alcuni parametri (genere, fasce orario) nonchè anche suonato dal pc client ma non ho visto questi aggiornamenti sul pc server.
le confingurazione che ho effettuato è la seguente:
- Aperta su indirizzo locale destinato a mb porta UDP minore di un numero da quella indicata da mb sul ns. router.(per esempio ho messo 9876 perchè quella di MB è 9877)
- da pc server in configurazione/rete/connessioni TCP-IP ho lascialo la porta di mb(9877) e inserita password e spuntato ACCETTARE TITOLI ESTERNI oggetto: QUALSIASI.
- da pc client in configurazione/rete/titoliesterni/ ho spuntato INVIARE TITOLI AL SEGUENTE INDIRIZZO:
all'indirizzo ho messo l'IP pubblico per raggiungere il pc server.
porta di connessione la porta indicata (9877)
e la relativa password.
Quindi mi sembra di aver settato tutto come indicato nel suddetto, post, ora vorrei capire se l'aggiornamento dei punti di mix etc avviene mediante l'invio tramite qualche tasto dal client al server oppure appena SALVO ARCHIVIO invia l'aggiornamento al pc server.
Oppure dal pc server devo aggiornare qualcosa per ricevere i dati in remoto dal pc client?
Grazie

Plus d'informations
14 Mai 2015 14:28 - 14 Mai 2015 14:28 #77697 par MB RADIO
Usa il tasto PROVA per verificare se i dati passano regolarmente. In caso di successo un messaggio appare. Se nulla appare hai sbagliato qualcosa.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Pièces jointes :
Dernière édition: 14 Mai 2015 14:28 par MB RADIO.

Plus d'informations
14 Mai 2015 14:50 #77698 par fmsky
Réponse de fmsky sur le sujet aggiornamento archivio remoto
cliccando su prova effettivamente non ho nessun messaggio, dove ho sbagliato, che posso controllare?
grazie
Pièces jointes :

Plus d'informations
14 Mai 2015 15:04 - 14 Mai 2015 15:06 #77699 par MB RADIO
Significa che il pacchetto UDP non raggiunge l'indirizzo / porta che hai indicato. Molto probabilmente il router di destinazione (cioe' quello a cui invii i titoli) non è configurato correttamente. Oppure la password è errata.

Dernière édition: 14 Mai 2015 15:06 par MB RADIO.

Temps de génération de la page : 0.070 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.