Ciao Maurizio, ho notato ultimamente che quando MBStudio mette in onda le sorgenti esterne (ne abbiamo 2 e succede con entrambe), casualmente e senza una logica ben precisa l'audio si sporca con un fastidioso noise digitale, come un crepitio. Questo non ha una durata ben precisa e così come improvvisamente compare, altrettanto improvvisamente scompare. Ho provato a mettere in monitoraggio la sorgente esterna mentre sentivo il disturbo sia direttamente dal pannello della scheda audio (ESI Maya44) che dal pannello di windows con la funzione "ascolta il dispositivo" e l'audio è perfetto. Può essere MBStudio l'artefice del disturbo?
Preciso che con il playout diretto di brani e altro materiale audio l'audio è sempre perfetto.
Ti mando il debug di oggi... e ti allego un file estratto dalla registrazione 90gg di ieri (file sorgente di bassa qualità) dove si avverte l'improvvisa comparsa e l'altrettanto improvvisa scomparsa del disturbo.
Pièces jointes :
Dernière édition: 04 Mai 2015 21:18 par Radio Incontro.
Buongiorno a noi è successo i recente un episodio di "distorsione digitale" partita casualmente in una registrazione nostra che poi si è protratta anche sugli EXT (un episodio simile era successo circa un anno fa) per ripristinare il segnale abbiamo chiuso e riaperto MBSoft . In configurazione di MB abbiamo il buffer su HIGHT e nella scheda Audio (Delta 1010LT) abbiamo un buffer sitze di 256 è utile alzarlo? e se si di quanto (il max è 4096)? Da cos'altro puo dipendere?
In allegato l'innesco della distorsione.
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.