alvin écrit: Vorrei inserire due canzoni vicine con un voicetrack perfettamente a tempo con l'nizio del brano successivo.
Ho provato diverse funzioni:
CANZONE - Voice track - DUMMy - CANZONE
CANZONE - Voice outro - CANZONE
ma l'effetto che ottengo è sempre CANZONE, VOICE TRACK quasi su bianco e poi CANZONE
La modalita' corretta è:
CANZONE - Voice outro - CANZONE
Ma purtroppo il bianco è inevitabile perche' non è detto che l'OUTRO di una canzone sia lungo tanto quanto il Voice Outro
Esempio OUTRO dura 20 secondi ma il Voice Outro è di 30 secondi .... rimangono 10 secondi fuori dal brano
Puoi raggiungere il tuo obbiettivo solo in questi 2 casi:
1) l'OUTRO della canzone è piu' lungo del Voice Intro
oppure
2) la canzone non ha alcun punto OUTRO e in Configurazione\Canzoni\Outro è settato su "automaticamente"
24 Mar 2015 21:45 - 24 Mar 2015 21:49#77164par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Voice Track
Si, noi abbiamo in playlist oggetti inseriti in quel modo. Unico neo: se l'outro è più lungo del voice track la canzone uscente viene segata alla fine del voice track.
Da quel che ho capito tu vorresti far coincidere la fine del brano con la fine del voice track, giusto? Se è così ottieni quell'effetto SOLO con la seconda opzione che ti ha illustrato Maurizio. Rovescio della medaglia: rischi che voice e parlato o "pezzo del brano da far ascoltare" si accavallino.
Dernière édition: 24 Mar 2015 21:49 par Radio Incontro.
Si, in effetti ho apportato delle modifiche come suggerito e devo ammettere che per ora mi piace il risultato. Usavo prima la funzione VT Intro e DUMMY per provare a "fregare" il programma ma il trucco non funziona
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.