Errore inserimento copertine sequenze orarie

Plus d'informations
23 Mar 2015 20:38 #77151 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Errore inserimento copertine sequenze orarie
se possibile seleziona il menu' Assistenza \ Connessione MB SOFT...dopo un po' apparira' una finestra MB SOFT con un numero ID ..se mi comunichi privatamente il numero ID mi collego al tuo computer e penso di risolvere in breve

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
24 Mar 2015 09:10 #77153 par Radio Onda Libera
Réponse de Radio Onda Libera sur le sujet Errore inserimento copertine sequenze orarie
Maurizio solo una precisazione in merito...non sarebbe meglio se MB copia l'immagine e la rinomina?
Perchè deve spostarla? Con questo giochino, spesso non mi ritrovo copertine nella posizione originale (che servono anche ad altre cose).
Ciao, grazie.

Emiliano ROL

Plus d'informations
24 Mar 2015 09:19 #77154 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Errore inserimento copertine sequenze orarie

Radio Onda Libera écrit: Maurizio solo una precisazione in merito...non sarebbe meglio se MB copia l'immagine e la rinomina?
Perchè deve spostarla? Con questo giochino, spesso non mi ritrovo copertine nella posizione originale (che servono anche ad altre cose).

E' per via del disordine che si crea lasciando files dappertutto. Comunque gli utenti esperti possono direttamente salvare una copia della foto nella cartella delle copertine senza passare dal pulsante di MB STUDIO che è per i meno esperti. Io uso il comodissimo e velocissimo IrfanView per fare qualunque tipo di lavoro con le copertine.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Plus d'informations
24 Mar 2015 09:34 #77155 par Radio Onda Libera
Réponse de Radio Onda Libera sur le sujet Errore inserimento copertine sequenze orarie
Assolutamente...anche io utilizzo altri software per lavorare le copertine e salvarle nella cartella desiderata!
Il problema che non sapendolo, associavo la copertina ad un disco da MB!! :(
L'importante è saperlo... ;)

Temps de génération de la page : 0.063 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.