file onair.txt

Plus d'informations
21 Jan 2015 15:56 #76272 par andydj
file onair.txt a été créé par andydj
Salve,

dopo aver effettuato l'aggiornamento all'ultima versione 8.55.5 quando vanno in onda gli spot, sul file onair.txt non viene mandata solo la voce Spot ma ad ogni cambio di file vengono menzionati i loro titoli come se fossero brani, ovvero vanno in onda sul file i nomi dei clienti. come faccio a lasciare come le precedenti versioni per tutta la durata degli spot solo la voce SPOT e non i file al suo interno ?
grazie?

DAB+ marche: CANALE 10B
FM marche: 104.5 Mhz
www.radiofm.biz

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
21 Jan 2015 16:02 #76273 par Radio Onda Libera
Réponse de Radio Onda Libera sur le sujet file onair.txt
Configurazioni\Opzioni\Opzioni...Spunta su "Ignora TAG"

;)
Ciao, Emiliano ROL

Plus d'informations
21 Jan 2015 16:04 #76274 par andydj
Réponse de andydj sur le sujet file onair.txt

Radio Onda Libera écrit: Configurazioni\Opzioni\Opzioni...Spunta su "Ignora TAG"

;)
Ciao, Emiliano ROL

la funzione ignora tag è nuova quindi solo da questa versione ? perchè prima della versione 8.55.5 non avevo questo problema.

và ad influire altre cose ? o solo sugli spot ?

www.radiofm.biz

Plus d'informations
21 Jan 2015 16:07 #76275 par Radio Onda Libera
Si è stata inserita dalla 8.55.5...dovrebbe influire anche su i "Mix standard" se non ho capito male, ancora non l'ho testato!

Plus d'informations
21 Jan 2015 16:08 #76276 par andydj

Radio Onda Libera écrit: Si è stata inserita dalla 8.55.5...dovrebbe influire anche su i "Mix standard" se non ho capito male, ancora non l'ho testato!

speriamo Maurizio ci dia un maggiore feedback al riguardo perchè io vorrei che la gestione rimanesse come nelle versioni precedenti era perfetta .....

www.radiofm.biz

Plus d'informations
21 Jan 2015 16:12 #76277 par Radio Onda Libera
www.mbradio.it/it/forum/3-mb-studio/7607...giornamento-a-8-55-5

Comunque basta mettere la spunta su "Ignora TAG" e tutto torna come prima...ad esempio a noi questa funzione torna molto utile!

;) :)

Plus d'informations
21 Jan 2015 16:12 #76278 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet file onair.txt

andydj écrit: io vorrei che la gestione rimanesse come nelle versioni precedenti era perfetta .....

Vai appunto in Configurazione\Opzioni\Opzioni\ e illumina l'opzione "Ignora Tag" e funziona tutto come prima

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Plus d'informations
22 Jan 2015 19:36 - 22 Jan 2015 19:37 #76307 par andydj

MB SOFT écrit:

andydj écrit: io vorrei che la gestione rimanesse come nelle versioni precedenti era perfetta .....

Vai appunto in Configurazione\Opzioni\Opzioni\ e illumina l'opzione "Ignora Tag" e funziona tutto come prima

ho spuntato "ignora tag" ma non si comporta come prima, adesso quando vanno gli spot il file onair.txt rimane vuoto mentre prima prendeva la dicitura SPOT

www.radiofm.biz
Dernière édition: 22 Jan 2015 19:37 par andydj.

Plus d'informations
22 Jan 2015 19:56 #76308 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet file onair.txt
Spot appare regolarmente

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Pièces jointes :

Plus d'informations
22 Jan 2015 20:09 #76309 par andydj

MB SOFT écrit: Spot appare regolarmente

hai ragione, ma giuro che stamattina non andava ... boh
grazie lo stesso

www.radiofm.biz

Temps de génération de la page : 0.085 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.