salve a tutti ,volevo sapere come mai aggiornando alla versione 8.5.5.5 i volumi dei singoli file sono diversi cioe' usando sempre breakway come processore e non toccando nulla rispetto alla versione precedente ho questo difetto,chiaramente agc e compressione sono su none e ho notato che anche avendo il gap a 20 (questo problema non succedeva con la versione precedente) i brani mi sfumano quasi fino alla fine!!!
Non è stato modificato nulla nelle funzioni che hai citato, tuttavia posso fare una verifica se invii il debug www.mbradio.it/it/guida/333-supporto-come-segnalare-un-problema Mi raccomando indica nella finestra il nome di un file che ha sfumato male, cosi' verifico i punti mix prima e dopo l'aggiornamento.
maurizio,non e' un problema di una singola canzone,i punti di mix intro e outro non li ho mai toccati ma purtroppo capita che tutte le canzone mi sfumano e i volumi tra un pezzo e un altro oppure tra un jingle e una canzone sono diversi,ho notato che capita spesso tra un jingle con un volume altissimo e il pezzo seguente con un volume normale e cosi via.....anche tra i vari brani in sequenza...e cmq ti mando il debug...grazie...
Ho visto il tuo debug; ma non vedo alcun processore che lavora. Cioe' la cattura webcast è su "MBStudio Mix" e nessun plugin DSP è attivo e nemmeno agc e compressore. In queste condizioni è assolutamente normale che ci siano enormi sbalzi di volume tra un file e l'altro. Nel tuo post hai citato il processore breakaway: se è presente e funzionante devi dirigere la scheda di uscita principale di MB STUDIO verso Breakaway e in Webcast Cattura selezionare anche li' la corrispondente porta breakaway.
L'aggiornamento di MB STUDIO non ha nulla a che vedere col problema in quanto Breakaway è "scomparso" dalla lista delle periferiche audio gia' lo scorso giovedi' quando ancora usavi la versione 8.55.3
ho capito ,ma sia il webcast che i dsp non dovrebbero servire a niente visto che sull altro pc gira breakway ,in pratica l'uscita audio di mb studio la prendo dalla scheda audio integrata realtek e arriva in una line in del mixer assuavolta l'out del mixer entra nella scheda audio del secondo pc , breakway e' configurato sia in entrata che in uscita con la stessa scheda audio ,forse sbagliero' questo passaggio...e per quanto riguarda il gap???
Dernière édition: 20 Jan 2015 20:20 par renelatour.
ok io ti sto ascoltando dal web e non sento sbalzi di volume ... pero' ho notato che almeno fino a qualche giorno fa' in MB STUDIO usavi AGC e Compressore su "Hard" mentre ora sono su "None", quindi forse questa è la differenza prima / adesso che lamenti. Per i gap sto guardando ancora i dati
si e' vero in questi giorni ho usato l'agc perche' stavo facendo delle prove senza breakway ma attualmente sta processando con la configurazione che ti ho scritto,sbagliero' qualche collegamento in /out del mixer???
Fai cosi': temporaneamente metti l'agc di MB STUDIO su hard e prova a sentire direttamente dall'uscita della scheda audio pc e confronta tra li' e l'uscita del mixer se ci sono differenze
MB SOFT écrit: Fai cosi': temporaneamente metti l'agc di MB STUDIO su hard e prova a sentire direttamente dall'uscita della scheda audio pc e confronta tra li' e l'uscita del mixer se ci sono differenze[/quote
mi spiegheresti meglio la configurazione in/out??'
maurizio segentilmente mi spiegheresti cosa devo fare,ieri poi sono riuscito ad uplodarti il file che mi hai chiesto...grazie!!
Dernière édition: 21 Jan 2015 08:58 par renelatour.
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.