Ciao Maurizio. Ho un problema con i Voice Track di MB STUDIO, purtroppo. Mi spiego meglio: avrei bisogno di creare dei programmi fatti tutti di Voice Track però ho due problemi:
1) Quando una canzone non ha Outro (Nel senso che termina con il parlato) MB non segna l'outro. Per quello volevo chiederti se ci fosse un sistema per fare in modo che i Voice Track partano sugli ultimi secondi di una canzone. Sento radio che lo fanno con MB STUDIO, perciò credo sia fattibile.
2) Io ho il volume dei Voice Track alto ma quando vanno sulle code o intro delle canzoni si sentono comunque bassi. C'è un volume ideale che tu consigli?
Fili Grondona écrit: Quando una canzone non ha Outro (Nel senso che termina con il parlato) MB non segna l'outro. Per quello volevo chiederti se ci fosse un sistema per fare in modo che i Voice Track partano sugli ultimi secondi di una canzone. Sento radio che lo fanno con MB STUDIO, perciò credo sia fattibile.
Configurazione\Canzoni\Outro - Valore Outro da utilizzare con i Voice Outro e Voice Track. Ha effetto solo sulle canzoni a cui non è stato segnato l'OUTRO.
Se lasciato su "Automaticamente" l'Outro viene calcolato automaticamente da MB STUDIO. - vedi le spiegazioni qui: www.mbradio.it/it/forum/11-mb-studio-dom...nfigurazione?start=6
Io ho il volume dei Voice Track alto ma quando vanno sulle code o intro delle canzoni si sentono comunque bassi. C'è un volume ideale che tu consigli?
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.