segnalazione errori file casuali con data scadenza

• Radio Studio 2000
  • Portrait de Radio Studio 2000 Auteur du sujet
  • Radio Studio 2000
Plus d'informations
03 Jan 2015 16:47 #76039 par Radio Studio 2000
segnalazione errori file casuali con data scadenza a été créé par Radio Studio 2000
x Maurizio,visto che è imminente la nuova versione vorrei chiederti se fosse possibile fare questo:
ho file casuali nominati come genere "natale" estate" ecc.,.
ora inserisco in playlist ad esempio i jingle per il periodo natalizio .
ora do sul calendario in proprieta file casuali dal 08 dic al 06 gen
programmo in playlist ,ora dopo il 6 gennaio questi file casuali non devono piu andare in onda,ma essendo sempre inseriti in playlist esce il messaggio di errore ogni volta che dovrebbero passare.
è possibile fare in modo che non segnali piu questi errori evitando cosi di dover rifare per ogni periodo dell'anno l'inserimento nelle playlist dei jingle natale/estate /ecc..o di fare un sacco di playlist doppie ,una per l'estate una per natale ecc...
cosi si possono lasciare tutti i jingle,e in ogni periodo senza fare nulla vanno i jingle stabiliti con le date.
o comunque nelle proprieta dei jingle mettere un flag, che se mi interessa avere la segnalazione di un errore, lo abilito ,altrimenti lo lascio disabilitato mettendo come default la segnalazione abilitata,per coloro che magari tengono ad avere le segnalazioni

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
03 Jan 2015 19:05 - 03 Jan 2015 19:05 #76044 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet segnalazione errori file casuali con data scadenza
Con i casuali "stagionali" io faccio cosi':
1) ho una serie di jingles che possono andare sempre e li ho catalogati "JINGLE"
2) ho i jingles di natale e li ho catalogati "JINGLE NATALE"
3) ho i jingles estivi e li ho catalogati "JINGLE ESTATE"

Nelle mie playlist chiamo sempre e solo File Causale "JINGLE" ...ci pensa poi il calendario che ho settato nei singoli files causali a fare uscire quelli adatti al momento. (Ricordo che la chiamata "JINGLE" puo' fare uscire sia "JINGLE" che "JINGLE NATALE" che "JINGLE ESTATE")

Secondo me dovresti usare questo stesso metodo che permette appunto di alternare i casuali in base al calendario senza mai toccare una playlist e mai avere un messaggio di errore.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Dernière édition: 03 Jan 2015 19:05 par MB RADIO.

• Radio Studio 2000
  • Radio Studio 2000
Plus d'informations
03 Jan 2015 19:28 #76046 par Radio Studio 2000
Réponse de Radio Studio 2000 sur le sujet segnalazione errori file casuali con data scadenza
si anche io li ho cosi,pero ho anche jingle che identificano la musica italiana da altro e se metto in playlist "jingle" e pesca uno che identifica la canzone italiana e invece cè una inglese non va bene

• Radio Studio 2000
  • Radio Studio 2000
Plus d'informations
04 Jan 2015 15:52 #76057 par Radio Studio 2000
Réponse de Radio Studio 2000 sur le sujet segnalazione errori file casuali con data scadenza
quindi non cè soluzione per ora,il sistema che mi hai segnalato è buono ma non posso usarlo perche ci sono troppi jingle personalizzati al genere musicale a cui sono abbinati.
basterebbe solo un flag sul file per attivare o disattivare la segnalazione errori

Temps de génération de la page : 0.067 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.