Problema con caratteri Jolly

Plus d'informations
15 Sep 2014 18:15 #75521 par Angelo Ruggieri
Problema con caratteri Jolly a été créé par Angelo Ruggieri
Salve Maurizio ho questo problema con i caratteri Jolly
Il file da scaricare dal sito ha questo formato: LUN-PARTE1.mp3
Allora ho deciso di fare così: %ddd%-PARTE1.MP3
Solo che va a cercare lun-PARTE1.mp3 e non LUN-PARTE1.MP3

Come posso fare?

Angelo Ruggieri - Data Scientist & Computer Scientist

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
17 Sep 2014 23:16 #75531 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: Problema con caratteri Jolly
Purtroppo i caratteri jolly lavorano sempre al minuscolo. Dovresti chiedere al fornitore dei files se puo' rinominarli in minuscolo.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Radio Veronica Fm
29 Sep 2014 08:38 #75562 par Radio Veronica Fm
Réponse de Radio Veronica Fm sur le sujet Re: Problema con caratteri Jolly
Maurizio Burato
www.mbradio.it
Amministratore
Super Utente

Re: Caratteri Jolly Con Lettere Maiuscole
« Risposta #1 il: Martedì 27 Settembre 2011, 17:37 »
I caratteri jolly producono un'uscita solamente minuscola. Aggiungero' una forzatura per il maiuscolo a partire dal prossimo aggiornamento di MB STUDIO.

• Radio Veronica Fm
29 Sep 2014 08:42 #75563 par Radio Veronica Fm
Réponse de Radio Veronica Fm sur le sujet Re: Problema con caratteri Jolly
Ciao Maurizio mi avevi detto che avresti messo una forzatura per le lettere maiuscole il fatto risale a 3 anni fa. :o

• pierluigi5044
16 Oct 2014 11:53 #75631 par pierluigi5044
Réponse de pierluigi5044 sur le sujet Re: Problema con caratteri Jolly
Buongiorno anch'io ho un problema con i caratteri jolly, ho dei programmi numerati da 1 a 50 la mia impostazione e così %0% però succede che mi arriva al numero 6 e riparte da 1, se i file arrivano a 50 va bene la mia impostazione? devo cambiar qualcosa? grazie

Plus d'informations
16 Oct 2014 11:54 #75632 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: Problema con caratteri Jolly
controlla che esiste il numero 7 ...se un numero è mancante la numerazione ricomincia da capo

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• pierluigi5044
16 Oct 2014 12:22 #75633 par pierluigi5044
Réponse de pierluigi5044 sur le sujet Re: Problema con caratteri Jolly
si c'è ho controllato anche i file che siano tutti uguali cioè mp3 come impostato da me il carattere jolly va bene per i fili che arrivano fino a 50 e oltre? %0%, poi un altra domanda ho un programma diviso in 2 parti composto (esempio: top1_1P e top1_2P) come posso impostarlo con i caratteri jolly? da tener presente che le puntate successive sono composte cosi top2_1P - top2_2P, top3_1P - top3_2p ecc. grazie

Temps de génération de la page : 0.077 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.