Buonasera,
non sono sicuro che l'argomento sia stato già trattato o meno, se fosse così chiedo scusa.
Volevo sapere se con MB è possibile creare una playlist in automatico.
Mi spiego meglio...
Quando faccio il mio programma vado a modificare la minilist del mio programma, essendo un format che tratta solo musica hip hop italiana quando faccio la ricerca dei brani vado a specificare che siano solo "hip hop" ed "italiano".
Se però volessi filtrate ancora di più questa ricerca?
Del tipo filtrare dal database si per "hip hop", "italiano", ma anche per il numero di passaggi o altri parametri di mio interesse?
Così facendo potrei avere una serie di canzoni filtrate vedendo da quanto tempo non viene passato quel particolare artista, album o anno e via discorrendo....
So che esiste un metodo per questa compilazione automatica ma volevo sapere se era possibile farlo con questo software o se conoscete qualcosa capace di farlo (con un foglio excel sarebbe possibile, almeno a livello visivo, vedere le canzoni ben filtrate).
Se vuoi filtrare la visualizzazione dei brani nella finestra delle canzoni puoi usare i filtri che trovi sotto quali lingua,genere, anno, gradimento, ect ect e puoi anche riordinare le colonne come preferisci vedendo ad esempio le canzoni piu' passate in alto
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.