Sensazione + problema

Plus d'informations
02 Aoû 2014 19:29 #75247 par fmsky
Sensazione + problema a été créé par fmsky
Salve,
vi è capitato che facendo modifiche di edit, tag , suonata in preascolto, ma no di rotazione su un brano, la regia alla prossima selezione automatica dei brani ve lo inserisce?
E' una mia sensazione o lo notate anche voi?
Capita che l'archivio delle HITLIST vada in TIMEOUT 2 o 3 , oggi pm è successa una cosa strana, la regia è andata in TIMEOUT 2 scegliendo con l'errore (proprio suonata in preascolto qualche minuto prima) una song tra 2 brani NUOVI (TUTTE LE FASCIE ORARIE ATTIVE) caricato uno ieri, l'altro il 31 luglio, premetto di cliccare su RICARICA HIT LIST appena carico un brano per averlo disponibile in hitlist.
Ho controllato se uno degli artisti fosse andato nel corso della giornata , solo uno dei 2 è andato ma stanotte alle 4.00.
Grazie

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

• barty
03 Aoû 2014 07:20 #75249 par barty
Réponse de barty sur le sujet Re: Sensazione + problema

Salve,
vi è capitato che facendo modifiche di edit, tag , suonata in preascolto, ma no di rotazione su un brano, la regia alla prossima selezione automatica dei brani ve lo inserisce?
E' una mia sensazione o lo notate anche voi?

Si esatto.. l'ho notato quando tolgo la spunta hitlist da una canzone passa quasi subito.. Oppure quando cambio il genere di un brano viene trasmesso poco dopo..

Plus d'informations
04 Aoû 2014 21:06 #75257 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: Sensazione + problema
Il comando "Ricarica hitlist" effettua un reset totale della rotazione giornaliera delle hitlist e non dovrebbe essere usato normalmente.

Ad esempio, se un brano è schedulato per passare fino a 4 volte, e alle ore 16 ha gia' avuto 3 passaggi, ed io eseguo il comando "Ricarica hitlist" esso puo' ripassare altre 4 volte aumentando quindi i possibili passaggi a 7 anziche' 4.

Quando si caricano nuovi brani hitlist entrano in rotazione automaticamente alla mezzanotte successiva, tuttavia il comando "Ricarica hitlist" è presente per chi ha assoluta urgenza di resettare la rotazione delle hitlist.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• robertoc
04 Aoû 2014 21:12 #75258 par robertoc
Réponse de robertoc sur le sujet Re: Sensazione + problema
Puoi cancellare il mio post....nel pomeriggio per far partire subito le nuove hitlist ricaricavo manualmente...mi era venuta in mente come cosa...credevo aggiornasse e basta senza resettare. Grazie...

Plus d'informations
05 Aoû 2014 18:11 #75265 par fmsky
Réponse de fmsky sur le sujet Re: Sensazione + problema
Effettivamente un piccolo dubbio mi era sorto anche a me, che resettasse la messa in onda delle hitlist, ma pensavo che RICARICA HITLIST forzasse solo la messa in onda di nuovi brani.
grazie

• barty
06 Aoû 2014 00:39 #75269 par barty
Réponse de barty sur le sujet Re: Sensazione + problema
Io non mi riferito alle hitlist,
Qualsiasi brano dell'archivio quando viene modificato viene pescato poco dopo e messo in onda..
Come se il suo contatore si azzerasse..
Comunque non lo trovo un problema ma é un dato di fatto..

Temps de génération de la page : 0.064 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.