RADIO FERMA :-(

• StreetRadio
  • Auteur du sujet
09 Juil 2014 15:40 #75081 par StreetRadio
RADIO FERMA :-( a été créé par StreetRadio
Ma se quando lancio MBStudio il computer si spegne o a metà canzone l'audio si blocca o tutto il pc si blocca fermandosi anche il mouse o magari ad un certo punto invece della musica si sente un forte fruscio.... E' LA SCHEDA AUDIO? :-X :-X

HELP
Grazie

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
09 Juil 2014 16:41 #75082 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: RADIO FERMA :-(
Difficile dirlo con certezza ... potrebbe essere l'alimentatore, l'hard disk, la ventola di raffreddamento o la scheda madre.

Vedi anche in Pannello di controllo \ strumenti di amministrazione \ visualizzatore eventi se trovi informazioni utili

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• StreetRadio
  • Auteur du sujet
09 Juil 2014 17:15 #75083 par StreetRadio
Réponse de StreetRadio sur le sujet Re: RADIO FERMA :-(
Grazie Maurizio.
Ho fatto alcune prove:

Ho staccato l'HD "D" in cui ci sono tutte le canzoni, pensavo che magari MBStudio si piantava perchè andava a leggere una canzone su un cluster danneggiato.... ma il difetto continuava.

Le ventole sia della CPU che dell'alimentatore funzionano.

Ho scollegato l'interfaccia esterna della scheda audio ... ma niente miglioramenti.

Ho spostato la scheda interna della scheda audio su un'altro slot Pci ... ma niente.

Ho fatto varie prove con la ram (ho 2 slot da 1 GB l'uno) ho provato con un solo GB alla volta alternando la ram prima su uno slot poi sull'altro

Ho smontato la scheda audio ... ma a quel punto non partiva proprio MBStudio e mi veniva un messaggio di errore "MBExt.cfg (0) mancante....

Ho provato a settare nel pannello di MBStudio "0-No Sound" sia nella scheda principale che nel preascolto

quando ho ripristinato il settaggio originale per l'audio principale e per il preascolto ... il preascolto non mi funziona più ....

GRAZIE MILLE
Giulio

Difficile dirlo con certezza ... potrebbe essere l'alimentatore, l'hard disk, la ventola di raffreddamento o la scheda madre.

Vedi anche in Pannello di controllo \ strumenti di amministrazione \ visualizzatore eventi se trovi informazioni utili

Plus d'informations
09 Juil 2014 18:52 #75084 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: RADIO FERMA :-(
Quali versioni di Windows e di MB STUDIO usi?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• StreetRadio
  • Auteur du sujet
10 Juil 2014 00:13 #75088 par StreetRadio
Réponse de StreetRadio sur le sujet Re: RADIO FERMA :-(
Uso windows XP con MBStudio 8.54. (Già da vari mesi senza problemi).
Nei vari tentativi ho anche formattato il pc e installato la 8.55 e ho anche scaricato dal tuo sito il DLL da sostituire.
Questa sera ho fatto "pannello di controllo / suoni e periferiche" e a questo punto qualsiasi tasto cliccavo in questa tendina il pc mi si spengeva.

Un saluto
Giulio

Quali versioni di Windows e di MB STUDIO usi?

Temps de génération de la page : 0.065 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.