Ciao a Tutti e Bune Feste fatte, volevo chiedere un informazione per editare una playlist, sto cercando di montarlo un programma e volevo capire cosa fare, nel senso, mentre termina una canzone e inserisco il parlato su out con il sottofondo tutto ok, però non riesco a far partire la canzone con intro, cioè volevo far fermare il sottofondo e far parlare sull'intro dell'altra canzone, si può fare e come? grazie
E' possibile impostare una base di sottofondo a un voice track. MB STUDIO suonera' la base solo se ce ne sara' bisogno (cioe' solo se il voice track eccede il tempo outro<->intro tra brano precedente<->seguente).
Ecco un esempio di impostazione:
La base va inserita tra il voice track e la canzone successiva.
La base puo' essere anche un file casuale SULLA BASE ATTIVARE LA PROPRIETA' \ MODO DI PLAY "SOTTOFONDO"
[/li][/list]
Aggiungo per scrupolo che i brani ovviamente per funzionare da sottofondo come intro devono essere configurati ad hoc con l'edit dell'inizio, intro, outro e fine...altrimenti ogni volta finirà il parlato e comincerà la canzone dall'inizio.
Buongiorno, allora ho creato delle mini list per i vari interventi e fin qui tutto a posto, però mi capita che la base in sottofondo nella minilist la programmo al volume di 1 però quando va in diretta me la porta a 20, e la stessa cosa con l'intervento parlato la metto a 100 e mi esce in diretta a 20, c'è qualche problema che non riesco a capire, cosa si può fare
Si, è corretto, MB STUDIO abbassa automaticamente il volume di una base altrimenti non si capirebbe quello che dice lo speaker nel file sovrapposto. Se vuoi suonare la base al volume massimo (cosa incomprensibile pero') dagli volume 99 (se volume 100 MB STDIO pensa che l'utente ha dimenticato di abbassarla e quindi la abbassa automaticamente)
Quando il parlato è un voice track, il volume non si riferisce piu' al parlato, ma alla base o alla canzone che è in sottofondo, quindi assicurati che il parlato abbia volume basso, se lo aumenti la musica suona troppo forte e non si capisce nulla.
Base sottofondo sempre alta, non riesco ad abbassarla, modifico nella mini-list che ho creato per suonare la base a volume 2 e in diretta me la porta sempre a volume 20, così anche il parlato ha nella mini list il volume a 100 e in diretta me l porta a 20, non riesco a fare diversamente, cosa posso fare?
io le regolazioni le ho messe cosi voice track a 99 e base a 5 però la diretta mi da sempre 20 - 20 e la base di sottofondo copre il parlato, nella configurazione audio e a 20
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.