Buonasera Maurizio,
ho un problema con le repliche dei programmi, anche se con molto probabilità è un errore mio di settaggio.
Per prima cosa spiego la "situazione" in radio.
Io utilizzo un mixer esterno e riesco ad andare in diretta molto bene.
Durante il giorno vengono diversi speakers facendo ovviamente il loro programma.
Io li faccio lavorare utilizzando le minilist, ogni speaker ha una minilist con il nome del suo programma ed ogni volta va a modificare questa sequenza.
Loro caricano la minilist e partono con la diretta e la registrazione.
La registrazione è senza orario, ossia è manuale, e c'è una per ogni programma.
Fin qui tutto bene credo
Il problema è che io l'ho fatti lavorare così perché ho settato MB Spot per lavorare con le repliche.
Praticamente ho creato diverse sequenze con dentro un unico file, che sia una minilist, una replica di un programma oppure un djset di alcuni ragazzi che collaborano con noi...
Ogni sequenza ha un orario ed ho messo il giorno preciso in cui vanno in replica.
Per fare un esempio pratico se ho il "Programma X" in replica lunedì dalle 23 e giovedì alle 18 allora ho fatto due sequenze chiamate "Programma X - Replica" una con orario 23, una 18 e con data una di lunedì e l'altra di giovedì.
Poi aggiorno tutto ed mb spot me le mette in coda.
Il caricamento di queste repliche, ossia con le registrazioni, sono state fatte con la voce "Mix Standard" dato che canzone non me la trova.
Il problema è che per questi mix standard mi da sempre errore di caricamento.
Qualche aiuto per favore? Sono disperato... Ho fatto così perché almeno tutte le registrazioni vengono sovrascritte e basta aggiornare le sequenze su mbspot per avere tutto in ordine.
Grazie per l'aiuto e scusate per il mega post.