whatsApp

• studio
  • Auteur du sujet
23 Mar 2014 03:05 #74245 par studio
whatsApp a été créé par studio
Buonasera Maurizio,volevo sapere se hai novità riguardo l'applicazione di whatsApp sulla regia Mb versione Pro.
In attesa di tuo riscontro ti saluto.
Paolo C.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
24 Mar 2014 20:27 - 24 Mar 2014 20:29 #74255 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: whatsApp
finche' la societa' che sviluppa whatsapp non rende pubbliche le api di accesso ad altre applicazioni windows  non sara' possibile interfacciare alcun programma windows con whatsapp

Se poi ci riferisce all'esempio di RTL ebbene li' utilizzano un sistema manuale e non automatico per pubblicare i messaggi. dunque a meno che non si supponga di tenere un addetto in radio 24 ore su 24 ore che gestisce i messaggi di whatsapp altre soluzioni non ce ne sono.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Dernière édition: 24 Mar 2014 20:29 par .

Plus d'informations
24 Mar 2014 20:55 #74257 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: whatsApp
Sistema manuale a RTL?? E come fanno a mettere le foto dei contatti per ogni messaggio pubblicato?

Plus d'informations
24 Mar 2014 21:26 #74259 par MB RADIO
Le foto dei contatti sono in un'apposita cartella android. E' semplice prenderle ed associarle ad un testo.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• studio
  • Auteur du sujet
24 Mar 2014 21:44 #74260 par studio
Réponse de studio sur le sujet Re: whatsApp
Ciao Maurizio .Per quanto mi riguarda andrebbe bene anche manuale in quanto è un applicazione che utilizziamo solo nei programmi in diretta. Grazie.

Plus d'informations
24 Mar 2014 22:00 #74261 par MB RADIO
Ma, se ho capito bene, l'intenzione è quella di utilizzare whatsapp per il servizio jukebox musicline, dunque deve essere per forza un servizio automatico che, come per gli sms, riceve il messaggio e mette in onda la canzone richiesta. In manuale è sufficiente usare un cellulare o un tablet e all'arrivo del messaggio mettere in playlist la canzone richiesta.

Plus d'informations
24 Mar 2014 22:29 #74262 par Radio Studio 2000
Réponse de Radio Studio 2000 sur le sujet Re: whatsApp

Ma, se ho capito bene, l'intenzione è quella di utilizzare whatsapp per il servizio jukebox musicline, dunque deve essere per forza un servizio automatico che, come per gli sms, riceve il messaggio e mette in onda la canzone richiesta. In manuale è sufficiente usare un cellulare o un tablet e all'arrivo del messaggio mettere in playlist la canzone richiesta.

credo sia intenzione della maggior parte delle radio usare whatsApp in automatico come gli sms,lo chiedono gli ascoltatori,per l'uso in manuale se non si vuole usare un telefono o tablet e si preferisce il pc basta installare su un computer l'emulatore di android che è free e dentro installare whatsapp

Plus d'informations
24 Mar 2014 23:07 #74264 par Angelo Ruggieri
Réponse de Angelo Ruggieri sur le sujet Re: whatsApp

credo sia intenzione della maggior parte delle radio usare whatsApp in automatico come gli sms,lo chiedono gli ascoltatori,per l'uso in manuale se non si vuole usare un telefono o tablet e si preferisce il pc basta installare su un computer l'emulatore di android che è free e dentro installare whatsapp

Infatti io in radio ho risolto così per ora, emulatore android e installato whatsapp
Non è il massimo, ma sempre meglio di nulla

Angelo Ruggieri - Data Scientist & Computer Scientist

30 Mar 2014 00:35 - 30 Mar 2014 00:57 #74300 par
Réponse de sur le sujet Re: whatsApp
Non vorrei trollare ma  andando a indagare su internet l'alternativa di usare WhatsApp con MB Studio si Sarebbe
Ma però e illegale.
quindi l'alternativa per usare whatsapp con mb studio e come dice radio studio 2000 su un pc con molta ram visto che questi programmi prendono molte risorse.
Dernière édition: 30 Mar 2014 00:57 par .

Temps de génération de la page : 0.078 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.