ma se elimino la scheda esterna ho problemi a far sentire il microfono in streaming. ci sarebbe una soluzione diversa per il microfono? non collegandolo direttamente al pc?
ma se elimino la scheda esterna ho problemi a far sentire il microfono in streaming. ci sarebbe una soluzione diversa per il microfono? non collegandolo direttamente al pc?
devi eliminare la scheda esterna per testare la sparizione del ritardo.
Una volta che hai accertato che con "MB STUDIO MIX" il ritardo è tornato a valori normali (max 1 minuto) allora hai la conferma che il problema si trova o nella scheda esterna o nel processore Breakaway
Si era quello che ritardava l'audio in streaming, adesso pare che vada bene, sempre gentilissimo e veloce nelle risposte, grazie
P.S: ci sarebbe una soluzione per eliminare la scheda esterna per il funzionamento microfono (in streaming senza scheda audio non va, in FM si) io ho un mixer Yamaha c124 e un microfono AKG 420P, non con attacco usb, grazie
Si era quello che ritardava l'audio in streaming, adesso pare che vada bene
Bene ora in Configurazione\Webcast|Cattura rimetti la scheda USB Audio CODEC e in Audio\Scheda audio\ Scheda audio principale metti Realtek HD Audio Output. Se in questo modo non hai piu' tutto quel ritardo allora la causa è il processore Breakaway
Si provato è il processore che mi dava il ritardo, ho notato che se lo metto in stabd by per un pò e poi viene riattivato, aumenta il ritardo, la causa è proprio il processore, grazie
P.S: ci sarebbe una soluzione per eliminare la scheda esterna per il funzionamento microfono (in streaming senza scheda audio non va, in FM si) io ho un mixer Yamaha c124 e un microfono AKG 420P, non con attacco usb, grazie
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.