Hola todos, anche se presumo solo Mauri riuscirà ad aiutarmi in sto meandro di casini.
Premessa.
MbRadio e MbLive aggiornati all'ultima versione disponibile a sabato scorso.
Casistica.
In studio principale stanno trasmettendo un programma dalle 19.00 alle 20.00
Alle ore 20.00 è programmato un evento MbLive di 1 ora e 30 minuti.
Dalla postazione esterna abbiamo connesso MbLive alle 19:30. I problemi hanno iniziato un quarto d'ora dopo quando la nostra connessione internet ci ha fatto arrabbiare e per un po di volte ci siamo trovati sconnessi e i relativi errori del caso.
Problema.
Chi era in studio a condurre dalle 19.00 alle 20.00 ha riscontrato errori durante i nostri problemi di connessione. Menzionano il silenzio di Mb, e lo skip di tappeti e canzoni.
Ora mi chiedo come mai sia possibile, noi eravamo solo connessi. Non eravamo in Parla Voice Track e nemmeno in Suona Subito.
Come è possibile che Mb andasse in errore? Posso capire la finestrella di errore (registrata poi anche in Lista Errori) con la notifica di disconnessione da parte dello stream, ma non capisco i blocchi sulla playlist in onda.
Allego un estratto del Debug. Se necessario Mauri faccio la procedura di assistenza.
Ho provato prima qui magari qualcuno ha avuto il mio stesso problema in passato.
Link: Debug Mb Studio