ciao, scusa ancora il disturbo, ho un indirizzo @gmail.com, ho attivato la modalità pop dalla pagina di gmail e vorrei usarlo in mbstudio per le richieste ma sopratutto per inviare file da esterno come amministratore:
imposto
server: pop.gmail.com
utente: il mio nom utente compresa @gmail.com
la passwor mia
premo prova
dopo un po esce un popup:
SEE Error -63
POP3 retuned error. cannot connect to POP server (vari indirizzi ip..) NB connect error 1460
- pop.gmail.com
come posso risolvere?
inoltre (mi servirà dopo) non trovo sul forum come si setta l'amministratore e le opzioni per il file (jingle sottofondo ecc)
2) riavvia mb studio e nel server pop attiva l'opzione SSL ed aggiungi la porta di connessione che è 995 quindi scriverai pop.gmail.com:995
Per settarti come amministratore di MB STUDIO invia una email o un sms e poi salvati in rubrica e nelle proprieta' attivi "Amministratore". Da li' in poi puoi inviare comandi remoti a MB STUDIO.
ho dato un'occhiata, per inviare un file tipo "intervento1.mp3" non ho capito come fare, lo allego alla mail senza scrivere niente?
nell'oggetto dell'email scrivi:
Per il play immediato "!file pippo.mp3 numeroidmbstudio"
Per il play accodato "file pippo.mp3 numeroidmbstudio"
inoltre il program id devo metterlo sempre? è un'operazione un po scomoda, non fa fede l'indirizzo email?
no, l'indirizzo email da solo non basta perche' chiunque puo' inviare una email col tuo indirizzo come mittente e prendere controllo del tuo mb studio
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.