MusicLine

• anicettoscanu
  • Auteur du sujet
09 Jan 2014 22:26 #73157 par anicettoscanu
MusicLine a été créé par anicettoscanu
Ciao a tutti, ho problemi con musicline, quelli che invio con gli sms come amministratore li manda in onda, mentre le richieste a mezzo mail sempre come amministratore, le riceve ma non le manda in onda, come mai? Grazie!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
09 Jan 2014 22:43 #73159 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: MusicLine
Le email come amministratore richiedono l'inserimento nel campo oggetto del numero di licenza di MB STUDIO. Vedi qui: www.mbradio.it/public/forum/index.php/to...g13710.html#msg13710

comunque se il tuo numero di telefono o la tua email sono registrati come amministratore, le tue richieste sono ordini che vengono immediatamente eseguiti e non sono richieste musicline

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• anicettoscanu
  • Auteur du sujet
10 Jan 2014 06:07 #73162 par anicettoscanu
Réponse de anicettoscanu sur le sujet Re: MusicLine
Giusto, ma per me inserire con gli occhi i nove numeri della licenza ad ogni comando diventa problematico, io vorrei usare il telecomando per comporre la playlist musicale in diretta! Non esiste la possibilità di superare questo ostacolo? Grazie!

Plus d'informations
10 Jan 2014 10:18 #73164 par MB RADIO
Sembra un ostacolo, ma è una protezione importante, senza di essa chiunque potrebbe telecontrollare la regia al posto tuo.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• anicettoscanu
  • Auteur du sujet
15 Jan 2014 18:25 #73249 par anicettoscanu
Ciao Maurizio, ho risolto facendo inserire la serie dei nove numeri della licenza direttamente nel software, quindi una volta che scrivo artista*titolo, prima di inoltrare il comando, il software aggiunge in automatico i numeri della licenza!
Ora vorrei sapere se posso realizzare quanto segue:
*vorrei che MBSTUDIO, prima di eseguire il comando canzone, ne eseguisse un altro, leggere un messaggio che io preparerei scrivendolo per la voce sintetica!
Sarà possibile? Spero di sì!
Grazie!

Plus d'informations
16 Jan 2014 10:57 #73255 par arlo
Réponse de arlo sur le sujet Re: MusicLine
Imposta 1 Liner nelle opzioni, e successivamente nella sezione musicline gli associ un liner, (che eseguirà prima di ogni richiesta)

• anicettoscanu
  • Auteur du sujet
16 Jan 2014 19:30 #73263 par anicettoscanu
Forse mi sono spiegato male!
Il messaggio da leggere é ogni volta diverso, gli ascoltatori mi richiedono un brano con dedica, io prima di mandare in onda la canzone, vorrei inviare il testo scritto da leggere dalla voce sintetica e così posso accontentare tutti, grazie!

Plus d'informations
16 Jan 2014 20:56 #73264 par MB RADIO
Se intendi dire conversione automatica da messaggio ascoltatore a voce sintetica questa funzione non c'è, anche perche' è pericolosa ... ci vuole sempre un filtraggio umano sui messaggi che arrivano dagli ascoltatori.

• anicettoscanu
  • Auteur du sujet
19 Jan 2014 17:39 #73311 par anicettoscanu
Ciao Maurizio, non intendevo la lettura in automatico, ma sempre con l'autenticazione tramite la licenza, avere la possibilità di un comando "inserisci testo per voce sintetica" e naturalmente il comando "leggi voce sintetica", sarà mai possibile? Grazie!

Plus d'informations
19 Jan 2014 18:50 #73313 par MB RADIO
Purtroppo non ho capito cosa intendi

• anicettoscanu
  • Auteur du sujet
19 Jan 2014 23:50 #73318 par anicettoscanu
Ciao, intendo dire questo:
*un comando come artista*canzone ma che dica a mbstudio "inserisci voce sintetica"
*leggi "testo inviato"
In poche parole io ricevo una richiesta come segue:
Ciao Anicetto, sono Marco di Isili, puoi mandare in onda "Violetta - Dimmi che non passa", la dedico a mia madre Lauretta per il suo compleanno!
Io scriverò:
Il prossimo brano Dimmi che non passa di Violetta é dedicato da Marco di Isili alla mamma Lauretta per il suo compleanno, auguri Lauretta!
Grazie!

Plus d'informations
20 Jan 2014 10:01 #73323 par MB RADIO
ok, come ho gia' scritto sopra, la lettura in automatica dei messaggi in arrivo non è implementata

Temps de génération de la page : 0.085 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.