buon giorno e auguri buone feste - chiedo gentilmente come funzionano i file eseguibili, visto che dopo averlo inserito si e'avviato il media player diciamo come sottofondo ma su un'altra uscita mentre nella regia andava regolarmente la programmazione -. ho provato in modo standard stessa cosa in uscita e regia ferma e quando il file terminava di suonare si bloccava. ho letto sul forum che alla fine del file stacca e fa partire il successivo cosa che a me non fa - grazie
grazie maurizio - volevo fare una prova che poteva interessare per webtv gia provato e funzionante . solo che si blocca la regia alla fine . ciao e buon 2014--
certo è normale, quando si lancia un file eseguibile, MB STUDIO rimane bloccato finche' l'utente non chiude il programma che ha lanciato.
In alternativa puoi dare la proprieta' "sottofondo" al file eseguibile, nel qual caso MB STUDIO lanciera' il file eseguibile e proseguira' a suonare la sua playlist
buon giorno - Maurizio come mi dicevi il file eseguibili non si chiudono da soli, siccome sono riuscito a fare chiudere il player alla fine dell'esecuzione e ripartire con la programmazione , ti chiedevo se e' normale che l'audio di questo tipo di file non va in uscita o sbaglio io in qualcosa. grazie
grazie Maurizio te lo chiesto perché volevo evitare di omettere l' ingresso extra in sottofondo e un file per toglierlo. - cosi come l'ho programmato funziona audio video -- saluti da enzo
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.