Info su rotazione musicale

Plus d'informations
30 Déc 2013 09:45 #73004 par fmsky
Info su rotazione musicale a été créé par fmsky
Salve a tutti,
vorrei chiederVi un consiglio o suggerimento su come risolvere una mia problematica di programmazione.
In pratica, oltre agli archivi di alta rotazione ho un archivio di classici che chiameremo GOLD.
Ho notato che MBS non manda in onda un brano di ogni artista fino a completamento archivio, ma succede che
se ci sono 10 brani degli WHAM, 1 di PINGO e 1 di PALLINO, capita che la regia manda in onda 2/3 brani degli WHAM anche a distanza di 4 ore
(come impostato sulla configurazione) senza mandare in onda ancora il brano di PINGO o di PALLINO, come mai?
In pratica io vorrei che MBS mandasse in onda un brano di ogni artisti presente in archivio e a completamento
mandare in onda gli altri singoli degli stessi artisti, anche per rendere + omogenea la programmazione.
Come posso ovviare al problema? Potete aiutarmi?
Grazie
Ginosky

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
30 Déc 2013 12:22 #73006 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: Info su rotazione musicale
Il tipo di rotazione che descrivi era in uso in passato in MB STUDIO, ma poi ci si è accorti di un effetto collaterale terribile: immagina un archivio di 10.000 brani con 50 canzoni di Lucio Battisti. Ebbene, se Lucio Battisti andasse in onda solo una volta ogni 10.000 brani, prima che tutti i brani di Battisti vengano suonati, devono andare in onda 10.000 x 50 = 500.000 brani pari a 1736 giorni (quasi 5 anni prima che tutti i brani di battisti siano stati suonati). In pratica con quel sistema, se un artista ha molti brani, per la maggior parte non suonano quasi mai.

Dunque MB STUDIO non utilizza quella regola ma ovviamente ne utilizza altre, peraltro complesse da spiegare qui.

Nel tuo caso, se desideri una maggiore distanza su certi interpreti, puoi semplicemente aprire le proprieta' di un brano di quell'interprete, e regolare la distanza tra stesso inteprete al valore che desideri

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Plus d'informations
30 Déc 2013 20:04 #73016 par fmsky
Réponse de fmsky sur le sujet Re: Info su rotazione musicale
Grazie per la delucidazione.
GinoSKY

Temps de génération de la page : 0.064 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.