Spostamento CryptoBox su altro PC in LAN

• Auteur du sujet
30 Nov 2013 15:40 #72638 par
Ciao Maurizio, come avevo scritto in un altro post ( www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,12732.0.html ) ho continui problemi con la chiavetta CryptoBox che molto frequentemente il pc della diretta non mi rileva. Ritengo che il problema sia nelle porte USB del computer perchè quelle integrate nella scheda madre non funzionano più e tempo fa avevo rimediato con una scheda di espansione USB PCI dove ho collegato la Crypto e un hard disk esterno con l'archivio delle canzoni (con alimentazione supplementare).
Temo che anche questa scheda di espansione mi stia dando problemi, o forse è proprio la scheda madre del pc che mi sta abbandonando.
Sto programmando la sostituzione con un nuovo pc, ma nel frattempo ti chiedo se è possibile collegare la Crypto su un altro computer in LAN e specificare su MB Studio il percordo di rete del pc dove si trova la Crypto.
Grazie!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
02 Déc 2013 01:13 #72647 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: Spostamento CryptoBox su altro PC in LAN
Purtroppo cosi come è la chiave cio' non è possibile in quanto la chiave cryptobox fornisce la licenza solo al computer ove è collegata.

E' eventualmente possibile acquistare una licenza aggiuntiva per distribuire una licenza in rete: www.mbradio.it/it/acquista/6-software/26...o-licenza-aggiuntiva ma per uso temporaneo non credo valga la spesa.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.063 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.