Servizio MusicLine

Plus d'informations
26 Nov 2013 11:18 #72534 par arlo
Servizio MusicLine a été créé par arlo
Ho appena finito di costruire una GUI web per gestire la musicline di MB. spin.uniradiocesena.it/
Nella mia testa c'è l'idea di dedicare un ora (14/15) al servizio di richieste online/da app smartphone.

La domanda è la seguende
E' possibile tenere attiva sempre la music line e far inserire le richieste solo in un determinato orario?

Se accendo e spendo ad esempio con il comando agenda, negli altri orari mi restituisce che il servizio non è attivo, e mi scarta la richiesta (questo lo potrei elaborare a livello di PHP e non fargli inviare la mail con un messaggio di errore piu user firendly..)

Avevo anche pensato ad una coda tramite database:
Prenoto la canzone e popolo un DB -> Il DB invia le mail "in coda" solo dalle 14 in poi cosi che MB ha il comando di MusicLine attivo e rientra nella mia playlist, ma è una cosa mostruosa per farla poi gestire anche alle app smarphone...

Esiste qualche escamotage a livello di MB?

Mercì  :D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
28 Nov 2013 12:28 - 28 Nov 2013 13:25 #72591 par arlo
Réponse de arlo sur le sujet Re: Servizio MusicLine
Tra l'altro non capisco perché non aggiorna il file MUSIC LINE

Io ho inserito nuove canzoni flaggate MusicLine e nel file non compaiono, nemmeno riavviando MB...
Lo rielabora da solo a mezzanotte? Posso forzarlo io con dei comandi interni?
Dernière édition: 28 Nov 2013 13:25 par .

Plus d'informations
28 Nov 2013 14:47 #72593 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: Servizio MusicLine

E' possibile tenere attiva sempre la music line e far inserire le richieste solo in un determinato orario?

Non è esattamente cio' che chiedi, ma puoi comunque andare in Configurazione\Opzioni\Altro e disattivare la voce "Inserisci richieste automaticamente"
Da quel momento in poi le richieste musicali saranno ammesse solo se in playlist sono presenti canzoni aventi attivo il flag "Permetti sotituzione su richiesta musicline"
E dunque nelle tue playlist, a tuo piacimento attiverai il flag "Permetti sotituzione su richiesta musicline" nei punti che vuoi.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Plus d'informations
28 Nov 2013 14:48 #72594 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: Servizio MusicLine

Posso sapere a cosa ti riferisci con "file MUSICLINE" ?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Plus d'informations
29 Nov 2013 08:14 #72617 par arlo

Posso sapere a cosa ti riferisci con "file MUSICLINE" ?

al file musicline.txt
Anche oggi è vuoto...

Ho fatto delle modifiche ai file ammessi in music line. Prima era tutto l'archivio, con le sostituzioni multiple ho azzerato le canzoni permesse, e ho modificato poi solo alcune canzoni dandogli il flag permetti richiesta musicline.
Il file però non è più aggiornato. Rimane a listarmi i titoli iniziali con tutto l'archivio?

Da cosa può dipendere?

Plus d'informations
02 Déc 2013 14:31 - 02 Déc 2013 14:36 #72656 par arlo
Mauri ho bisogno di fare andare la musicline senza meno, ma MB non aggiorna più il file ogni volta che faccio le modifiche...
Siamo in balia... ho provato anche a fare nuovamente l'ultimo aggiornamento ma niente...

Help  :o... ho appena inviato il Debug
Dernière édition: 02 Déc 2013 14:36 par .

Plus d'informations
02 Déc 2013 15:18 #72657 par arlo

Mauri ho bisogno di fare andare la musicline senza meno, ma MB non aggiorna più il file ogni volta che faccio le modifiche...
Siamo in balia... ho provato anche a fare nuovamente l'ultimo aggiornamento ma niente...

Help  :o... ho appena inviato il Debug

Allego soluzione che ho trovato guardando il file.
Si era attivata la spunta di sola lettura. Non so come, ma c'era. togliendola è tutto tornato alla normalità
:)

• Azoto Solutions
  • Portrait de Azoto Solutions
  • Server Audio e Video Professionali
Plus d'informations
02 Déc 2013 16:46 #72658 par Azoto Solutions
Réponse de Azoto Solutions sur le sujet Re: Servizio MusicLine
Bella idea, bel progetto, bella grafica.

Compliementi

Server Audio e Video Professionali Per Radio e TV

www.azotosolutions.com

Temps de génération de la page : 0.083 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.