Due fatti strani_BUG?

Plus d'informations
01 Nov 2013 18:59 #72096 par flack
Due fatti strani_BUG? a été créé par flack
Ciao Maurizio.
Dopo l'aggiornamento ultimo sono accaduti due fatti strani.
Il primo una settimana fa(segnalato da debug ma rimasto senza risposta):
un brano è andato in onda dall'inizio(punto 0) nonostante sia stato settato l'inizio a circa 28"!
Il secondo oggi; un brano previsto nella facia oraria dopo le 19, è andato in onda alle 15,38!Debug inviato poco fà.
Credo che quest'ultimo caso aimè, durante la giornata, non sia un caso isolato..
Che mi dici Maurizio?
Grazie!
Flack

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
02 Nov 2013 02:27 #72099 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: Due fatti strani_BUG?
Il primo fatto segnalato è ancora sotto indagine ma non sono mai riuscito a riprodurlo sui miei sistemi, del secondo fatto ti è stata data risposta al debug via email e non si è verificato alcun bug, la canzone non è andata in onda, è solo stata messa in playlist per essere poi trasmessa alle 20

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Plus d'informations
04 Nov 2013 16:49 #72119 par flack
Réponse de flack sur le sujet Re: Due fatti strani_BUG?
Maurizio, mi spiace contraddirti ma già nel caso sottoposto qualche giorno fà, il problema si è verificato anche oggi!
Il brano previsto nella fascia 19-22 è comunque andato in onda alle 15,46!! Se vuoi ti invio la registrazione che lo attesta.
Così come nel caso identico e da te già analizzato, il brano E' effettivamente andato in onda!.
Che mi dici?
Grazie
Flack

Plus d'informations
04 Nov 2013 17:18 #72120 par flack
Réponse de flack sur le sujet Re: Due fatti strani_BUG?
Maurizio, sono risalito alla stessa problematica di luglio scorso e ho risolto salvando nuovamente una minilist corrotta..
La cosa strana è che il fenomeno si ripresentato nuovamente in maniera "coatta"...a distanza di qualche mese.
Val la pena indagare?

Temps de génération de la page : 0.074 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.