Aggiornamento Archivio - Hitlist scaduta

• radio fly ag
  • Auteur du sujet
16 Aoû 2013 16:34 #71303 par radio fly ag
Aggiornamento Archivio - Hitlist scaduta a été créé par radio fly ag
Cerco di essere il più chiaro possibile:
Come posso fare per vedere se alle canzoni presenti nell'archivio di mb corrisponde la traccia sull'hdd? Perchè spesso capita che mi dice che non riesce a caricare l'mp3 del brano.

Nella regia che avevo prima se il brano non era presente sul hdd lo segnava di rosso.

In questo modo per aggiornare l'archivio dalla sede principale mi farei mandare solo il file mbsong.dat ed acquisterei le canzoni che mancano e li inserirei sull'hdd.

Come posso fare?
Altra cosa:

Come posso fare a richiamare delle HITLIST del 2010 (quindi oggi sono scadute) per far in modo che prenda le canzoni che allora erano hilist, non solo 2010 ma tutte.... non posso usare il gradimento perchè non è impostato per bene.
Ci vorrebbe un flag "Ignora se Scaduta" che faccia caricare le canzoni che hanno flaggato il comando hitlist ma anche se sono scadute vengono caricate lo stesso.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
16 Aoû 2013 17:17 #71304 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: Aggiornamento Archivio - Hitlist scaduta

Come posso fare per vedere se alle canzoni presenti nell'archivio di mb corrisponde la traccia sull'hdd? Perchè spesso capita che mi dice che non riesce a caricare l'mp3 del brano.

dal menu' Modifica \ Verifica Integrita' Archivio

Come posso fare a richiamare delle HITLIST del 2010 (quindi oggi sono scadute) per far in modo che prenda le canzoni che allora erano hilist, non solo 2010 ma tutte.... non posso usare il gradimento perchè non è impostato per bene.
Ci vorrebbe un flag "Ignora se Scaduta" che faccia caricare le canzoni che hanno flaggato il comando hitlist ma anche se sono scadute vengono caricate lo stesso.

Riordina i brani per data di scadenza, seleziona quelli scaduti nel 2010 e tramite le sostituzioni multiple assegna loro un elemento identificativo (ad esempio nel commento scrivi "Ex hitlist") e poi le richiami tramite l'elemento che hai inserito.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• radio fly ag
  • Auteur du sujet
17 Aoû 2013 14:02 #71312 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Aggiornamento Archivio - Hitlist scaduta

dal menu' Modifica \ Verifica Integrita' Archivio

Si ma mi da le canzoni e però come faccio a visualizzare le schede di ognuno per sapere l'anno? perché nel mio archivio sono divise per anno e siccome le canzoni ci sono (sto parlando di quelle passate) ma non le trova però appena ci vado manualmente le trovo.

Riordina i brani per data di scadenza, seleziona quelli scaduti nel 2010 e tramite le sostituzioni multiple assegna loro un elemento identificativo (ad esempio nel commento scrivi "Ex hitlist") e poi le richiami tramite l'elemento che hai inserito.

quindi...
seleziono anno XXXX riordino per scadenza e seleziono i brani
poi posso fare le modifiche multiple? come?

Plus d'informations
18 Aoû 2013 01:23 #71317 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: Aggiornamento Archivio - Hitlist scaduta

Si ma mi da le canzoni e però come faccio a visualizzare le schede di ognuno per sapere l'anno? perché nel mio archivio sono divise per anno e siccome le canzoni ci sono (sto parlando di quelle passate) ma non le trova però appena ci vado manualmente le trovo.

Questo non è possibile farlo, ad ogni modo ti consiglio di usare un'unica cartella per tutte le canzoni, la distinzione per anno potrai poi farla attraverso il filtro di ricerca di MB STUDIO.

seleziono anno XXXX riordino per scadenza e seleziono i brani
poi posso fare le modifiche multiple? come?

Dal menu' Modifica \ Sostituzioni Multiple

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• radio fly ag
  • Auteur du sujet
18 Aoû 2013 03:48 #71320 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Aggiornamento Archivio - Hitlist scaduta

Questo non è possibile farlo, ad ogni modo ti consiglio di usare un'unica cartella per tutte le canzoni, la distinzione per anno potrai poi farla attraverso il filtro di ricerca di MB STUDIO.

ormai è così, ora mi segno piano piano quelle che non trova e le sistemo poi ovviamente rimangono le nuove che sono dell'anno corrente che ci sono sull'archivio ma non su l'hdd perché importo solo il file mbsong.dat poi aggiungo le canzoni e risolvo..
è corretta la pratica di sostituire solo mbsong.dat per fare gli aggiornamenti? ed ovviamente poi inserire le canzoni..

Temps de génération de la page : 0.064 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.