ho notato che riesco ad inserire le copertine dei dischi nell'interfaccia di MBstudio, ma in alcuni casi non appaiono sul player.
Come si può sincronizzare la copertina che vedo su MBstudio col player?
MB STUDIO non fa altro che fare l'upload delle copertine sul tuo server ftp tramite il file OnAir.jpg
Se ritieni che in qualche occasione questo uplaod non sia avvenuto, devi fare la segnalazione: www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,8872.0.html
indicando giorno e ora e di quale canzone non è stata inviata la copertina al server.
Per eventuali problemi del player web devi invece rivolgerti al fornitore del player.
Newradio che mi fornisce il player mi chiede visto che utilizzo MBStudio di indicargli l'url di pubblicazione delle immagini. come lo trovo?
Inoltre visto che mi hanno scritto che devo scrivere il nome esatto di autore e canzone, nel caso ad esempio di AC/DC dove su MBstudio non mi riconosce il carattere / come posso ovviare a questa cosa?
Inoltre visto che mi hanno scritto che devo scrivere il nome esatto di autore e canzone, nel caso ad esempio di AC/DC dove su MBstudio non mi riconosce il carattere / come posso ovviare a questa cosa?
MB STUDIO trovera' la copertina sia che tu scriva AC DC o AC-DC o in qualunque altro modo
Buongiorno, io invece ho un problema tramite il mio streaming di centova cast, ho la possibilità di mettere un widgets dove ci sono le ultime recenti canzoni suonate, il mio problema è che i nomi delle canzoni escono senza problema ma le copertine non li vede rimane il simbolo "?", ho provato le varie procedure ma niente, mi potreste aiutare su questo, grazie
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.