Problema split

• radio fly ag
  • Auteur du sujet
20 Juil 2013 15:28 #71036 par radio fly ag
Problema split a été créé par radio fly ag
Ho un problema con gli split pubblicitari:
dalla sede principale la pubblicità finisce prima e quindi manda il segnale di stop ma la regia manda lo stesso il tampone suonandolo interamente.
come posso fare, come si inserisce il tampone solo quando serve?
io ho fatto così:
nella configurazione di mb come DOPO ho inserito una minilist che comprende:
Logo fine pubblicità
File casuale Jingle Tampone.
In che cosa sbaglio?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
20 Juil 2013 15:31 - 20 Juil 2013 15:33 #71037 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: Problema split

dalla sede principale la pubblicità finisce prima e quindi manda il segnale di stop ma la regia manda lo stesso il tampone suonandolo interamente.
io ho fatto così:
Logo fine pubblicità
In che cosa sbaglio?

E' uno split via streaming? In questo caso ci sono dei limiti, vedi le istruzioni qui: www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,2962.0.html

Non devi mettere alcun tampone nel dopo pubblicita'

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Dernière édition: 20 Juil 2013 15:33 par .

• radio fly ag
  • Auteur du sujet
21 Juil 2013 04:58 #71041 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Problema split

io ho fatto così:
Logo fine pubblicità
In che cosa sbaglio?

E' uno split via streaming? In questo caso ci sono dei limiti, vedi le istruzioni qui: www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,2962.0.html

Non devi mettere alcun tampone nel dopo pubblicita'

molto probabilmente da noi finirà sempre dopo la pubblicità e se stacca dopo non c'è problema, ma  vorrei che inserisse il tampone se nell'eventualità finisse prima.

LE STAZIONI CHE RICEVONO IL PROGRAMMA DEVONO:
Utilizzare MB STUDIO 8 PRO o LITE
Creare una playlist programmata all'orario di inizio del collegamento e contenente
1)l'URL del programma
2) una base tampone che puo' essere un file su hard disk oppure un file casuale (occhio che le basi devono durare abbastanza per coprire la finestra pubblicitaria dell'emittente principale, possono durare di piu' ma mai di meno)
La playlist va salvata con l'opzione "Al Termine ripeti dall'inizio"
In MB SPOT vanno programmate le sequenze orarie negli stessi orari concordati con l'emittente principale. Se in qualche punto orario non avete o non volete trasmettere nulla, è sufficiente non creare la sequenza oraria oppure lasciarla vuota..in tal caso durante lo splittaggio suonera' solo la base che è inserita in playlist.

non riesco a capire cosa fare!

io nella playlist di collegamento ho inserito più volte il link dello streaming che in caso di caduta riprenda in automatico il collegamento.
come faccio ad usare il tampone all'occorrenza?....
credo che sia creare la funzione tampone a parte dove inserire i tamponi nell'eventualità.

Plus d'informations
21 Juil 2013 17:11 #71045 par MB RADIO

io nella playlist di collegamento ho inserito più volte il link dello streaming che in caso di caduta riprenda in automatico il collegamento.

Tra un URL e l'altra inserisci il tuo tampone (puo' essere un file standard, un file casuale o una canzone casuale)

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• radio fly ag
  • Auteur du sujet
21 Juil 2013 22:51 #71053 par radio fly ag

Tra un URL e l'altra inserisci il tuo tampone (puo' essere un file standard, un file casuale o una canzone casuale)

giusto! hai ragione non ci avevo pensato.

• radio fly ag
  • Auteur du sujet
22 Juil 2013 01:26 #71055 par radio fly ag

ho  fatto così ma...
parte lo split di notte e ricevo il bit e visto che non c'è sequenza oraria parte il tampone che però non viene staccato dal bit di rientro e viene suonato interamente.

Plus d'informations
22 Juil 2013 01:48 #71056 par MB RADIO
Puoi mandarmi privatamente l'url a cui ti colleghi? Cosi verifico se la stazione invia i bit correttamente

Temps de génération de la page : 0.071 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.