Salve ragazzi,
Allora finalmente i comuni iniziano a dare spazio alle emittenti locali!
Comunque dopo questo ho bisogno del vostro aiuto
Vi spiego il tutto: allora in pratica devo organizzare una diretta esterna dal lungomare in radio, dispongo di due licenze Mb Studio e vorrei settarle cosi:
Il computer per la diretta esterna: configurazione Webcast Di Mb Studio e mediante collegamento internet invio la diretta al computer regia... ( e fin qui so farlo)
Ora
Il computer regia (quello presente in radio) dovrei aggiungere nella lista URL, l'indirizzo streaming derivante dal PC 2 e far si che ad un'orario (ad esempio alle 21.30) stacchi la playlist in onda e inizi la diretta streaming per farla finire alle 24.00 e attivare nuovamente la Playlist Generica.
Come posso fare in modo che ad un determinato orario inizi questa diretta e che ad un altro determinato orario termini?
Spero di essere stato il più chiaro possibile
Angelo Ruggieri - Data Scientist & Computer Scientist
Come posso fare in modo che ad un determinato orario inizi questa diretta e che ad un altro determinato orario termini?
Si programma una sequenza oraria in MB SPOT, si inserisce all'interno l'oggetto URL al quale viene assegnata la durata che si desidera.
Maurizio altra cosa, come posso configurare Windows 7 e Mb Studio su un portatile affinché mi mandi in onda solo la LINE IN e non anche il microfono incorporato nel computer?
Angelo Ruggieri - Data Scientist & Computer Scientist
come posso configurare Windows 7 e Mb Studio su un portatile affinché mi mandi in onda solo la LINE IN e non anche il microfono incorporato nel computer?
Semplicemente scegli il canale denominato Linea in ingresso e non scegli quello denominato Microfono
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.