PROBLEMA CON MAIL

• studio24
  • Auteur du sujet
02 Juil 2013 23:43 - 03 Juil 2013 09:28 #70818 par studio24
PROBLEMA CON MAIL a été créé par studio24
BUONASERA!!!

Da quando stò usando mb 8.53.9 ho un problema
sia in ricezione che trasmissione dei messaggi
da un errore sembrerebbe che non riesce a raggiungere
il server... qualcuno ha lo stesso problema???
come avete risolto??

Ho inviato anche il debug a Maurizio
Dernière édition: 03 Juil 2013 09:28 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

• studio24
  • Auteur du sujet
04 Juil 2013 12:29 #70830 par studio24
Réponse de studio24 sur le sujet Re: PROBLEMA CON MAIL
TUTTO TACE? :)

• studio24
  • Auteur du sujet
04 Juil 2013 15:07 #70834 par studio24
NIENTE.....penso dovrò rinunciarci, ho provato di tutto dovrebbe essere un problema
legato all' aggiornamento

• robertoc
04 Juil 2013 16:15 #70835 par robertoc
Réponse de robertoc sur le sujet Re: PROBLEMA CON MAIL
Ti confermo anche io problema sulle mail....ho segnalazioni di errori di download ma in casella non ho ricevuto niente.
E' una cosa da verificare sicuramente, prima dell'installazione dell'ultimo installer andava.....

• robertoc
04 Juil 2013 16:18 #70836 par robertoc
Allora...vi dico che facendo la prova di invio e ricezione (tasto prova)....mi s'è sbloccato tutto....ho ricevuto le mail tutte assieme....bisogna poi vedere come si comporta dopo....

Plus d'informations
04 Juil 2013 18:22 #70839 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: PROBLEMA CON MAIL

Ho inviato anche il debug a Maurizio

Ti era stato risposto via email ma probabilmente non hai ricevuto, quindi ti ho rimandato la risposta.
Per la ricezione il server pop3 che hai inserito non esiste
Per l'invio hai errato il tipo di autenticazione.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• studio24
  • Auteur du sujet
04 Juil 2013 20:02 #70842 par studio24

Allora...vi dico che facendo la prova di invio e ricezione (tasto prova)....mi s'è sbloccato tutto....ho ricevuto le mail tutte assieme....bisogna poi vedere come si comporta dopo....

ha fatto così anche a me

• robertoc
16 Juil 2013 16:42 #71000 par robertoc
Ciao, ti richiedo verifica funzionamento della segnalazione mail che si blocca spesso....per farlo ripartire va riavviato mbstudio o fatta la prova invio e ricezione ogni volta perchè si sblocchi il tutto....continua inoltre a non funzionare la segnalazione tramite mail+sms...o uno o l'altro anche se sono attivati entrambi. Se hai bisogno di debug scrivimelo che te lo invio.
Ciao grazie.

Plus d'informations
17 Juil 2013 00:42 #71001 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: PROBLEMA CON MAIL

Ciao, ti richiedo verifica funzionamento della segnalazione mail che si blocca spesso....per farlo ripartire va riavviato mbstudio o fatta la prova invio e ricezione ogni volta perchè si sblocchi il tutto

Dovresti scaricare ed utilizzare la versione di MB STUDIO che è in area clienti (del 5 luglio 2013). Questa versione hai dei log piu' estesi sulle funzioni email, pertanto all'eventuale replicarsi del problema mi invierai poi il debug.

....continua inoltre a non funzionare la segnalazione tramite mail+sms...o uno o l'altro anche se sono attivati entrambi. Se hai bisogno di debug scrivimelo che te lo invio.

Non è tanto un bug quanto un limite di programmazione che non ho superato. Al momento la situazione garantita è una sola notifica scegliendo tra SMS o email.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Temps de génération de la page : 0.092 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.