Caratteri strani archivio canzoni e altro

Plus d'informations
23 Jui 2013 19:32 #70713 par Morpheus
Caratteri strani archivio canzoni e altro a été créé par Morpheus

Salve mi trovo a visualizzare questi caratteri strani nella sezione "suonata il"  ::)  inoltre con gli ultimi aggiornamenti (8.53.9) sempre in archivio canzoni, non riesco più a aggiungere canzoni ne a editarle dai pc in rete. Riesco solo dal pc della diretta.

:o

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
23 Jui 2013 21:03 #70715 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: Caratteri strani archivio canzoni e altro

Salve mi trovo a visualizzare questi caratteri strani nella sezione "suonata il"

nulla di grave, gli "strani" caratteri appaiono fintanto che la canzone non è mai andata in onda. Dopo che sara' trasmessa verra' regolarmente visualizzata l'ultima data di esecuzione

inoltre con gli ultimi aggiornamenti (8.53.9) sempre in archivio canzoni, non riesco più a aggiungere canzoni ne a editarle dai pc in rete. Riesco solo dal pc della diretta.

Trovi le istruzioni qui: www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,1851.0.html

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Plus d'informations
24 Jui 2013 11:07 #70716 par Morpheus
Réponse de Morpheus sur le sujet Re: Caratteri strani archivio canzoni e altro
sì Maurizio, ameno di un mio errore marchiano ho fatto come scritto nella guida che hai linkato ma il problema persiste. Vedo le canzoni, vedo l'archivio ma se faccio dalla rete aggiungi canzone con copia  nella cartella predefinita (con cartella predefinita correttamente individuata) la canzone vine aggiunta all'archivio ma non copiata e per tanto, si verifica l'errore. Se poi vado a editare una qualsiasi canzone già presente, i Tag non vengono scritti e quindi, altro errore. Magari non ho fatto qualcosa di talmente banale che non lo vedo ma è un problema che non avevo mai incontrato.
la differenza o la soluzione è forse sulla rete, ho cambiato cioè il SO della regia, girando i miei PC. Ora la diretta è sotto seven (prima era con XP) mentre i PC di "servizio" sono su XP sp3

Plus d'informations
24 Jui 2013 12:26 #70720 par Morpheus
Réponse de Morpheus sur le sujet Re: Caratteri strani archivio canzoni e altro
come non detto Maurizio, risolto... come è ben scritto sulla tua firma la sera bisogna andare a letto prima se non si ha più il fisico  ;D colpa mia ;)

Temps de génération de la page : 0.067 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.