Copertine album scaricate in cartelle a caso

• Auteur du sujet
21 Jui 2013 17:16 #70692 par
Ciao a tutti, ho un problema davvero strano da quando ho aggiornato MB Studio alla versione 8.53.9, in pratica mi ritrovo le copertine scaricate in auto da MB Studio in tutte le cartelle dell'Hard Disk esterno dove si trova l'archivio delle canzoni, i jingle e gli spot, mentre nel menu configurazione il percorso della Cartella Immagini è sempre il solito (C:\MBStudio\Pictures\).

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
21 Jui 2013 17:23 #70693 par Morpheus
Réponse de Morpheus sur le sujet Re: Copertine album scaricate in cartelle a caso
credo di avere lo stesso problema

Plus d'informations
21 Jui 2013 17:52 #70694 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: Copertine album scaricate in cartelle a caso
sto indagando il problema ... nel frattempo se trovaste appunto queste fotografie sparse rispostatele nella cartella pictures

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Auteur du sujet
21 Jui 2013 19:11 #70697 par
Ciao Maurizio, si ogni volta le sposto nella cartella predefinita e mi viene chiesto di sovrascrivere i file.

Plus d'informations
22 Jui 2013 01:10 #70698 par alvin
Réponse de alvin sur le sujet Re: Copertine album scaricate in cartelle a caso
Ho fatto una verifica per capire se anche io avessi lo stesso problema.
Io non scarico le cover automaticamente, bensì le carico manualmente. Penso quindi che sia associato alla nuova funzione di ricerca e download delle cover implementata di recente.

Plus d'informations
24 Jui 2013 17:00 #70730 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: Copertine album scaricate in cartelle a caso
Scaricate la versione che è ora in area clienti e verificate se in futuro trovate ancora copertine in cartelle diverse da quella di default.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Plus d'informations
27 Jui 2013 17:55 - 27 Jui 2013 18:25 #70765 par PLATIMUN
Réponse de PLATIMUN sur le sujet Re: Copertine album scaricate in cartelle a caso
Poco fa trovato di nuovo i file delle copertine sparse a caso in una cartella  :'(

Dernière édition: 27 Jui 2013 18:25 par .

Plus d'informations
05 Juil 2013 10:29 #70854 par PLATIMUN
Réponse de PLATIMUN sur le sujet Re: Copertine album scaricate in cartelle a caso
Ancora copertine sparse in altre cartelle ho l'ultima versione

Cor.64

Plus d'informations
05 Juil 2013 10:43 #70855 par Morpheus
Réponse de Morpheus sur le sujet Re: Copertine album scaricate in cartelle a caso
da me invece tutto è tornato normale

• Auteur du sujet
05 Juil 2013 10:44 #70856 par

Scaricate la versione che è ora in area clienti e verificate se in futuro trovate ancora copertine in cartelle diverse da quella di default.

Ciao Maurizio, non ho ancora provato l'ultima versione, in ogni caso quello che ho notato è che in pratica MB Studio salva le copertine non proprio in cartelle a caso, ma in tutte quelle elencate su Configurazione -> Cartelle

Plus d'informations
05 Juil 2013 10:53 #70857 par PLATIMUN

da me invece tutto è tornato normale

Si prima anche da me ma tu che versione hai? Non l'ultima

Plus d'informations
05 Juil 2013 10:56 - 05 Juil 2013 10:58 #70858 par PLATIMUN

Ciao Maurizio, non ho ancora provato l'ultima versione, in ogni caso quello che ho notato è che in pratica MB Studio salva le copertine non proprio in cartelle a caso, ma in tutte quelle elencate su Configurazione -> Cartelle

Da me no, solo in una delle cartelle dove è installato MB, in song - sequenze -- ecc  per essendo settato in Pictures
Dernière édition: 05 Juil 2013 10:58 par .

Temps de génération de la page : 0.087 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.