Sapresti per cortesia spiegarmi cos'è questo "RUN TROVALOCAL IP THREAD" e seguente "RUN TROVA IP THREAD"
che di tanto in tanto ci crea degli imbarazzanti blocchi da 6/7 secondi?
Dove (se) posso agire per eliminare questo errore (ammesso che sia tale)?
Naturalmente ho desunto questi errori dal debug.
Appena possibile facciamo pure il debug online per capire come mai non ci scrive più i file log
ed il rapporto di trasmissione è fermo al 20/5
I thread che hai indicato risolvono l'ip locale del computer e l'ip pubblico di internet. In pratica MB STUDIO si collega a questo sito checkip.dyndns.org/
e ricava l'ip pubblico della tua connessione internet. Questa operazione non dovrebbe comprtare alcun blocco. Comunque se lo stack TCPIP del computer è lento, sovraccaricato o esageratamento protetto da firewall potrebbe forse generare dei problemi. Puoi intanto aprire quel sito sul tuo browser e determinare la velocita' di apertura. Un'altra cosa che puoi fare è cambiare i dns della tua connessione internet magari usando quelli di google 8.8.8.8 e 8.8.4.4 che sono generalmente piu' stabili e funzionanti 24 ore su 24.
E' possibile,chiedo,che questa ricerca causi il blocco di cui ti parlavo perchè durante quell'operazione cerca una connessione che non può trovare,
dal momento che il nostro pc della diretta non è in rete?
Essendo quindi un'operazione a tutti gli effetti inservibile mi chiedo:non converrebbe forse togliere il problema alla base disattivando quella funzione?
Cmq,aspettando tua risposta,inizio a mettere in atto la modifica che mi hai suggerito.
Inoltre (lo sospettavo e ricordavo bene) durante il tuo ultimo intervento in assistenza remota avevi già messo quei settaggi tu stesso.
Ho appena controllato e risultano già così.
Si, forse questo potrebbe essere il problema. Ma se mi ero connesso con voi via teamviewer sicuramente la connessione internet c'è in quel computer.
Lo mettiamo online solo e soltanto il tempo per farti fare gli interventi.
Per cui torno a chiederti,essendo sti blocchi una seccatura imbarazzante,è possibile disattivare questa funzione di MB?
Tanto è inutile,ripeto,che vada a cercarsi un sito che non può trovare...ed intanto mi ferma la trasmissione!!
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.