Da quando ho fatto l'aggiornamento alla .9 ho un problema su un link download, strano per altro.
File1 e File2...configurati per il download il venerdì....il File1 non me lo scarica più...il File2 sì....
Stessa configurazione stessi settaggi non è stato modificato niente, parametri corretti.
Peraltro se al File1 gli do il via manualmente va a buon fine e viene mandato in onda regolarmente, col download automatico mi manda quello precedente (perchè ho l'opzione attiva recupera file precedente). E via così settimana dopo settimana.
Succede solo con questo file.
Suggerimenti?! Cancello e reinserisco e vediamo? ciao grazie.
Qualora questi due file abbiano la stessa ora di download spostala, anche di un minuto se possibile
Ovviamente è consigliato non sovraccaricare i download tutti insieme ma distribuirli nel corso della giornata prima della messa in onda
Quindi se il file 1 lo scarichi alle 09.00, il file 2 potresti scaricarlo alle 09.01, se non impiega tanto tempo per il download oppure lo posticipi di 10 minuti, dando il tempo che il primo download sia completo
Angelo Ruggieri - Data Scientist & Computer Scientist
....l'orario è distante uno dall'altro di 10 min... ( ma poi anche la data e l'orario mi rimangono quelli vecchi sul file...
solo quel file....ora provo a cancellare e reinserire...grazie
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.