Download automatico programma

• robertoc
  • Auteur du sujet
17 Jui 2013 16:02 #70628 par robertoc
Download automatico programma a été créé par robertoc
Da quando ho fatto l'aggiornamento alla .9 ho un problema su un link download, strano per altro.
File1 e File2...configurati per il download il venerdì....il File1 non me lo scarica più...il File2 sì....
Stessa configurazione stessi settaggi non è stato modificato niente, parametri corretti.
Peraltro se al File1 gli do il via manualmente va a buon fine e viene mandato in onda regolarmente, col download automatico mi manda quello precedente (perchè ho l'opzione attiva recupera file precedente). E via così settimana dopo settimana.
Succede solo con questo file.
Suggerimenti?! Cancello e reinserisco e vediamo? ciao grazie.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
18 Jui 2013 06:37 #70635 par Angelo Ruggieri
Réponse de Angelo Ruggieri sur le sujet Re: Download automatico programma
Qualora questi due file abbiano la stessa ora di download spostala, anche di un minuto se possibile
Ovviamente è consigliato non sovraccaricare i download tutti insieme ma distribuirli nel corso della giornata prima della messa in onda
Quindi se il file 1 lo scarichi alle 09.00, il file 2 potresti scaricarlo alle 09.01, se non impiega tanto tempo per il download oppure lo posticipi di 10 minuti, dando il tempo che il primo download sia completo

Angelo Ruggieri - Data Scientist & Computer Scientist

• robertoc
  • Auteur du sujet
18 Jui 2013 08:22 #70639 par robertoc
Réponse de robertoc sur le sujet Re: Download automatico programma
....l'orario è distante uno dall'altro di 10 min... :o( ma poi anche la data e l'orario mi rimangono quelli vecchi sul file...
solo quel file....ora provo a cancellare e reinserire...grazie

• robertoc
  • Auteur du sujet
28 Jui 2013 15:47 #70772 par robertoc
ti invio debug... ;D

• robertoc
  • Auteur du sujet
01 Juil 2013 10:21 #70795 par robertoc
Avevo 2 download allo stesso orario...ho spostato uno dei due di un minuto....

Temps de génération de la page : 0.059 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.