Voglio interfacciare il mixer a Mbstudio è corretto l'uso della scheda valleman per questa esigenza?
cosa posso remotare?
ho cercato di capire un eventuale funzionamento e vorrei capire una cosa:
io sul mixer interfaccerei ON(START) con la funzione NEXT mentre OFF con la funzione STOP e fino a qui tutto ok,
nel caso di una diretta dove deve andare tutta la playlist a rotazione nel caso io clicchi(anche dal mixer) su STOP la regia si ferma mentre se clicco su NEXT parte in automatico la canzone ma si mette modalità PLAY... c'è la possibilità che vada direttamente in modalità PLAY ALL?
perchè se ci pensiamo un attimo la cosa è corretta come direi io.
PLAY ALL non c'è (i contatti della Velleman sono solo 5) e sono distribuiti come da immagine allegata.
In alternativa al play all puoi chiudere piu' volte il contatto PLAY e cio' causera' al sezione in riproduzione di piu' oggetti consecutivi.
PLAY ALL non c'è (i contatti della Velleman sono solo 5) e sono distribuiti come da immagine allegata.
In alternativa al play all puoi chiudere piu' volte il contatto PLAY e cio' causera' al sezione in riproduzione di piu' oggetti consecutivi.
non ha senso premere tante volte...
ma cosa è play + e -? non si può cambiare uno di questi? cosa è live?
Premi col sinistro il pulsante PLAY per selezionare uno o piu' oggetti da suonare, premi il tasto PLAY col destro per deselezionare gli oggetti selezionati.
Premi col sinistro il pulsante PLAY per selezionare uno o piu' oggetti da suonare, premi il tasto PLAY col destro per deselezionare gli oggetti selezionati.
cosa è live?
Pulsante PARLA sezione LIVE
non è possibile cambiare uno di questi pulsanti inutili (live per esempio) con uno utile come play all o autoplay?
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.